Chanel Totti, baci scatenati nel VIDEO con Cristian Babalus: cosa ne pensano i suoi genitori

Chanel Totti, baci scatenati nel video registrato insieme al fidanzato Cristian Babalus: cosa ne pensano i genitori Ilary e Francesco?

chanel totti stories
Chanel Totti, baci roventi con Cristian Babalus – Blueshouse.it

Negli ultimi tempi, la lontananza social tra Chanel Totti e Cristian Babalus aveva fatto preoccupare enormemente i fan della 16enne. La secondogenita di Ilary Blasi e del pupone, ormai da mesi, fa coppia fissa con il 20enne, che a Roma si occupa di gestire un negozio di abbigliamento.

Nella fattispecie, la giovane aveva scelto di non seguire il fidanzato durante uno dei suoi recenti viaggi. Cristian, partito alla volta di Dubai assieme al suo gruppo di amici, pareva avesse voluto “lasciare a casa” la sua dolce metà.

Contenuti social distinti, quelli pubblicati dai due, che avevano immediatamente fatto scattare la preoccupazione nei numerosi fan che seguono la classe 2007 su Instagram. Fortunatamente, ci hanno pensato le recenti stories di Chanel a smentire l’ipotesi di una crisi. Tra lei e Babalus, la passione sembrerebbe essere più esplosiva che mai.

Chanel Totti, baci roventi con il fidanzato Cristian Babalus: il VIDEO social

chanel totti video
Chanel Totti: la FOTO con Cristian Babalus – Blueshouse.it

Chanel Totti, nell’ultimo anno e mezzo, ha attraversato la fase peggiore della sua intera esistenza. Il riferimento è al divorzio tra i genitori Ilary e Francesco, nel quale la giovanissima – così come i fratelli Cristian e Isabel – è rimasta inevitabilmente coinvolta.

Mentre la conduttrice e l’ex calciatore erano impegnati a farsi la guerra, fortunatamente, qualcun altro provava a far tornare il sorriso alla splendida 16enne. Parliamo del fidanzato Cristian Babalus, che da qualche mese a questa parte sembrerebbe essere la sola ed unica ragione di vita dell’adolescente.

I due, che nelle recenti settimane erano parsi distanti, sono tornati a mostrarsi insieme proprio nelle scorse ore. Il video che la classe 2007 ha pubblicato tramite le Instagram stories, in modo particolare, li immortala in un siparietto che più bollente non potrebbe essere.

Totti e Babalus, che si trovano all’interno della macchina di lui, si scambiano baci roventi ed appassionati. A testimonianza di quanto il sentimento che li lega sia più vivo e travolgente che mai. Ma cosa avranno pensato i genitori dell’adolescente, dinanzi ad immagini a tal punto esplicite?

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa ne pensano dei siparietti (roventi) di Chanel

Tra qualche mese taglierà il traguardo dei 17 anni d’età. Eppure, agli occhi dei suoi genitori – specie a quelli di papà Francesco Totti -, Chanel è ancora la “piccola di casa”. Verrebbe naturale supporre, dunque, che video come quello apparso nelle scorse ore sui social non facciano di certo piacere al pupone.

Tuttavia, fin dall’inizio della sua relazione con Cristian Babalus, la 16enne non si è mai frenata in quanto a pubblicazioni. Con ogni probabilità, né la conduttrice e né l’ex capitano della Roma si sono mai azzardati a rimproverare la secondogenita per il modo in cui gestisce i suoi account. Chanel, come i followers non mancano di constatare ogni giorno, è piuttosto libera nelle sue esternazioni pubbliche.

Impostazioni privacy