Chanel Totti compare sui social dopo la pubblicazione del libro di Ilary: come sta (davvero) la 16enne

Chanel Totti torna a comparire sui social dopo la pubblicazione del libro di Ilary Blasi: scopriamo insieme come sta (davvero) la 16enne figlia della conduttrice.

chanel totti e ilary blasi rapporto
Ilary Blasi: la reazione di Chanel Totti all’uscita del libro – Blueshouse.it

Dopo il rilascio di “Unica”, le acque tra Francesco Totti e Ilary Blasi parevano ufficialmente essersi calmate. Eppure, come hanno dimostrato i recenti avvenimenti, le cose non stanno affatto come ipotizzato (e sperato) da migliaia di fan.

La conduttrice di Mediaset, il prossimo 30 gennaio, uscirà ufficialmente con il libro “Che stupida. La mia verità”, già preordinabile online. Un volume in cui Blasi mette nero su bianco – e senza alcun filtro – i trascorsi sentimentali con l’ex marito, nonché le vere cause che hanno portato al divorzio tra i due.

Il gossip, come da previsioni, non ha mancato di tornare a concentrarsi sulla coppia più discussa degli ultimi tempi. Stando a quanto trapelato, parrebbe che l’ex calciatore della Roma abbia chiesto un cachet stellare per replicare alle dichiarazioni dell’ex moglie.

In tutto ciò, i fan di lunga data della coppia Blasi-Totti non possono far a meno di domandarsi come Cristian e Chanel, rispettivamente primo e secondogenita dei due, stiano reagendo alla faida in corso tra i genitori. Se fino a qualche giorno fa, da parte di entrambi, vigeva un rigoroso silenzio stampa, nelle ultime ore qualcosa sembrerebbe drasticamente mutato.

Ilary Blasi: prime reazioni al suo libro, e il gesto di Chanel Totti – FOTO

noemi bocchi social
La “replica” di Francesco Totti e Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Sembrava passata in sordina la distribuzione di Che stupida. La mia verità. Un prodotto – l’ennesimo – che Ilary Blasi parrebbe aver confezionato apposta per togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex marito.

E proprio da quest’ultimo e dall’attuale compagna Noemi Bocchi sono arrivate le prime reazioni all’operato di Blasi. Nella giornata di ieri, la nuova lady Totti e la sua dolce metà condividevano delle Instagram stories in cui, felici e sorridenti, si mostravano intenti a bere drink e a canticchiare canzoni in allegria. Del libro della conduttrice, perlomeno apparentemente, nessuna traccia.

Nelle scorse ore, invece, è arrivata la prima pubblicazione social di Chanel Totti in seguito alla diffusione dell’opera. La 16enne, che non postava più scatti e video da esattamente una settimana, è tornata ad interagire con i fan mediante una Instagram story. La quale, ad uno sguardo più attento, sembrerebbe lasciar trapelare quello che è il suo reale stato d’animo.

Chanel Totti torna ad interagire con i fan di Instagram: come sta davvero la 16enne

Chanel Totti sostiene ilary o totti
Instagram story di Chanel Totti – Blueshouse.it

Una Instagram story in cui la 16enne, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, ringrazia pubblicamente il centro estetico presso il quale si è recata per prendersi cura di sé. E forse, anche un strumento per “rassicurare” gli utenti in merito alla naturale prosecuzione della sua quotidianità.

La giovane, a quanto dimostra lo scatto, non parrebbe essersi lasciata turbare troppo dalla faida in corso tra i suoi genitori. Al contrario, Chanel conduce la sua vita comportandosi come una normalissima adolescente: tra scatti con il fidanzato Cristian Babalus, cioè, e capatine dall’estetista (obbligatorie per una ragazza della sua età).

Impostazioni privacy