Carlotta Mantovan e il nuovo fidanzato? Cosa c’è di vero dietro questa FOTO

Carlotta Mantovan esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, meritevole di averle ridato il sorriso. Tutta la verità dietro la foto ‘sospetta’.

Carlotta Mantovan nuovo fidanzato vero foto
Il tenero abbraccio con Carlotta Mantovan – Blueshouse.it

Carlotta Mantovan, ex finalista di “Miss Italia” e nota per la sua partecipazione al programma televisivo “Ballando con le stelle“, sembra essere al centro dell’attenzione mediatica per motivi sentimentali.

Dopo aver affrontato dolorose sofferenze a seguito della perdita del compianto Fabrizio Frizzi, suo ex marito e conduttore televisivo, sembra che la vita relazionale di Carlotta stia prendendo una nuova direzione.

Carlotta Mantovan e i dettagli della FOTO col nuovo fidanzato: dove sono stati scoperti

Carlotta Mantovan nuovo fidanzato vero foto
Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle col compagno d’avventura – Blueshouse.it

Una foto, scattata dai paparazzi di “Oggi“, ha immortalato Carlotta Mantovan in dolce compagnia del suo presunto nuovo fidanzato durante una giornata di shopping nella capitale italiana della moda, ovvero Milano.

La conduttrice veneziana, solitamente riservata riguardo alla sua vita privata, ha temporaneamente lasciato la sua dimora in Francia per fare una visita in Italia e a dimostrazione dell’incredibile uscita allo scoperto con il nuovo compagno, pare non sia più infastidita da eventuali voci di gossip e di approfondimento mediatico, riguardo la sua sfera privata.

La coppia è stata avvistata mentre pranzava insieme in un noto ristorante e poi successivamente immortalata alla Rinascente mentre faceva acquisti da Zara, dove sono stati fotografati. Nonostante Carlotta non abbia ancora confermato ufficialmente la natura della sua relazione con l’uomo misterioso, le immagini sembrano suggerire una forte complicità tra i due.

Carlotta Mantovan e le indiscrezioni sulla storia d’amore col nuovo fidanzato: la verità

Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a una nuova storia d’amore per Carlotta Mantovan dopo la tragica perdita di Fabrizio Frizzi. La conduttrice ha passato momenti estremamente difficili a seguito della morte del suo ex marito e sembra essere ancora in fase di elaborazione del lutto.

Le speculazioni riguardo al nuovo fidanzato di Carlotta Mantovan sono ancora basate su indiscrezioni e ipotesi, e si attendono conferme da fonti ufficiali. Nonostante le fotografie suggeriscano una possibile nuova pagina nella vita sentimentale della conduttrice, bisognerà attendere ulteriori sviluppi per avere una visione completa della situazione.

In attesa di nuove conferme o eventuali smentite, la vedova Frizzi continua a vivere la sua vita con discrezione e riservatezza, mantenendo la sua privacy al centro delle sue priorità.

Impostazioni privacy