Carlotta Mantovan, nuovo amore per la vedova di Fabrizio Frizzi: chi è l’uomo che l’ha conquistata

Carlotta Mantovan, nuovo amore per la vedova di Fabrizio Frizzi: tutto quello che sappiamo sull’uomo misterioso che le ha rubato il cuore.

Carlotta Mantovan compagno
Carlotta Mantovan, nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi? – Blueshouse.it

Il suo compagno di vita Fabrizio Frizzi, colui che incontrò grazie al concorso di bellezza di Miss Italia, la lasciava oramai sei anni fa. Perdere il conduttore, per Carlotta Mantovan, ha significato rinunciare a ciò che aveva di più prezioso nella sua quotidianità: un marito che amava follemente, un compagno presente e premuroso, ma soprattutto un padre per sua figlia Stella.

Un dolore, quello affrontato dall’ex modella, che ha imposto cambiamenti radicali. La classe 1982, per cercare di allontanare da sé il ricordo della sofferenza attraversata, ha deciso di stabilirsi in Francia assieme alla figlia. Nel nord del paese, Mantovan sembrerebbe aver ritrovato la serenità perduta in quel marzo 2018.

Qualche mese fa, l’esperienza a “Ballando con le Stelle” contribuiva in modo significativo alla “rinascita” dell’ex modella. La quale, sul palco del dancing talent, diede prova di grande talento. Ed anche di aver preso una decisione piuttosto importante: quella di scrivere un nuovo, emozionante capitolo del suo percorso di vita.

Carlotta Mantovan, dalla perdita di Fabrizio Frizzi alla rinascita: con lei un uomo misterioso

carlotta mantovan sorridente
Carlotta Mantovan è di nuovo innamorata? – Blueshouse.it

Fin dalle sue prime performance sulla pista di “Ballando con le Stelle” era parso evidente a tutti che Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, avesse tutta l’intenzione di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Pagine in cui le parole “lutto” e “sofferenza”, dopo tanto patimento, potessero essere tagliate fuori.

Alla rinascita della classe 1982, come rivelano le ultime notizie che la riguardano, avrebbe contribuito anche la presenza di un uomo misterioso. Una persona che Mantovan frequenterebbe già da un po’, e alla quale va il merito di aver fatto tornare il sorriso sulle labbra dell’ex modella.

Chi è la dolce metà della vedova di Frizzi? In che modo questa persona è entrata a far parte della vita della 42enne? Domande che, perlomeno allo stato attuale, non hanno ancora trovato una risposta. Sull’identità dell’uomo che è riuscito nell’intento di farle tornare il sorriso, Mantovan sembrerebbe voler mantenere ancora un velo di riserbo.

Eppure, stando a quanto trapelato dalle pagine social, i due parrebbero fare sul serio. Al punto tale da essere “usciti” allo scoperto ed essere stati immortalati da tutti i giornali di gossip.

Carlotta Mantovan beccata con un uomo misterioso: è il suo nuovo compagno?

Come svelano le immagini di Oggi, Carlotta Mantovan non “ballerebbe” più da sola. Al suo fianco, tra i vicoli di Roma, un uomo sconosciuto che passeggia assieme all’ex modella e non si allontana da lei neanche per un istante. Ma è ragionevole asserire che si tratti del nuovo compagno della vedova di Fabrizio Frizzi?

Al momento, nessuna conferma rispetto al fatto che la persona misteriosa sia la nuova fiamma dell’ex modella. Certo è che, laddove i rumors contenessero un fondo di verità, sarà Mantovan stessa a comunicare per prima la notizia al suo pubblico.

Impostazioni privacy