“Dove vivo dopo la morte di Fabrizio”. Carlotta Mantovan, dove ha scelto di stare dopo il dolore

Sorprende la decisione presa da lei: dove vive Carlotta Mantovan oggi e perché ha scelto di cambiare tutto quanto in maniera così radicale: “Mi fa stare bene”.

Dove vive Carlotta Mantovan con la figlia Stella Frizzi adesso
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Dove vive Carlotta Mantovan oggi? La morte di Fabrizio Frizzi ha rappresentato in maniera inevitabile un prima ed un dopo. Sono passati anni ormai, ma il dolore è sempre vivo, come ha ammesso lei durante una recente intervista.

Vedere la propria figlia crescere senza un padre è un qualcosa che fa male, per quanto la piccola Stella Frizzi – che ormai così piccola non lo è più – e la moglie dell’amatissimo conduttore televisivo hanno modo di condividere tanti momenti felici insieme.

Ad esempio di recente mamma e figlia sono state insieme in giro per Roma. È successo a dicembre, a margine della partecipazione della Mantovan a “Ballando con le stelle”. Lei però ha avuto bisogno di svoltare, di optare per dei cambiamenti importanti nella sua vita.

Ed è per questo che sorprende scoprire dove vive Carlotta Mantovan adesso. Già da un po’ di tempo il volto televisivo originario di Mestre, in provincia di Venezia, ha deciso di svoltare del tutto e di lasciare l’Italia.

Dove vive Carlotta Mantovan oggi, è un posto incantevole

Dove vive Carlotta Mantovan con la figlia Stella Frizzi adesso
Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi (Blueshouse.it)

È stato un po’ come scappare, per lei. E per potere rinascere. La Mantovan ha scelto di stabilirsi in Francia, e più per la precisione nel nord del Paese. Lì, nella regione della Normandia, Carlotta ha deciso di prendere una bella casetta in un villaggio immerso nel verde.

E dove vive Carlotta Mantovan non manca proprio niente per essere felice. In quel luogo Stella ha tutto ciò che ci vuole per potere crescere in totale spensieratezza, a contatto con la natura e con gli animali. Le due si sono integrate molto bene con la comunità locale e Carlotta ha anche svelato di dare una mano agli abitanti locali con svariate attività.

Si tratta anche di un contesto molto tranquillo e del tutto sicuro, lontano da certi rischi che possono contraddistinguere un contesto urbano. La Mantovan e sua figlia poi amano molto i cavalli ed entrambi praticano l’equitazione. Lì possono dedicarsi a questo sport ogni volta che lo desiderano.

E poi in Normandia ha casa anche Antonella Clerici, che possiamo in tutta tranquillità definire come la migliore amica di Carlotta Mantovan. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi – che alla Clerici era legato da una sincera amicizia – la Clerici è sempre stata accanto a Carlotta e Stella.

C’è sempre stato un forte sostegno, ed ora le due si incontrano più volte all’anno e trascorrono sempre le vacanze estive insieme. Queste sono tutte cose che la Mantovan ha svelato nel corso di una intervista concessa nelle scorse settimane a “Oggi”.

La Clerici è per lei più di un’amica, “è come se fosse una sorella, è una persona unica, buona e sincera, con dei valori che non è facile trovare”.

Impostazioni privacy