“E’inutile mostrarla così” Carlotta Mantovan fa vedere la figlia di Frizzi (Stella), ma non tutta. Qualcuno non approva – FOTO

Carlotta Mantovan mostra sua figlia Stella in queste mattine di vacanze natalizie. La piccola però non si vede per intero, ma per gli utenti è “inutile mostrarla così“.

carlotta mantovan figlia
Carlotta Mantovan sui social (Blueshouse.it)

 

Reduce dall’ultima edizione di Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan è stata una delle protagoniste di questa che è stata una delle stagioni più polemiche di sempre e durante il quale ha avuto anche modo di parlare della sua voglia di rinascita dopo aver superato la morte per il compagno e presentatore tra i più amati di sempre, Fabrizio Frizzi.

Una voglia di rinascita che merito anche dell’altro grande amore, nato proprio dalla relazione con Frizzi, la figlia Stella che oggi ha 10 anni. Una figlia che è “sempre più uguale papà” e di cui va molto orgogliosa; di lei in effetti però non si sa molto, perché la mamma pur pubblicando le foto di loro due insieme sui social non la espone mai del tutto.

Carlotta Mantovan e Stella, le loro vacanze di Natale sono così

stella frizzi
Il post di Carlotta Mantovan con Stella (Blueshouse.it)

 

Nel 2018 alla morte di Fabrizio Frizzi, Stella aveva appena pochi anni e del papà ricorda poco. Si ricorda invece molto bene, purtroppo, quel periodo Carlotta Mantovan che oltre ad aver perso il compagno amato si è ritrovava con una bambina piccola da crescere da sola e con gli occhi puntati addosso.

Anche per questo ha deciso di defilarsi dalla televisione e scegliere una vita più tranquilla e riservata; tutto per preservare proprio la piccola figlia Stella. Bambina che ora è tutta la sua vita e cerca di proteggerla il più possibile, per questo la espone il meno possibile proprio ai riflettori, anche se questi sono i riflettori dei social.

Capita spesso che Mantovan mostri su Instagram la piccola Stella; abbracci, balli e sorrisi ma la bambina non si vede mai per intero. Il volto, insomma, non è mai mostrato. Una scelta ben precisa della mamma che ha deciso di preservare il più possibile la privacy della piccola che, lo ricordiamo, resta una bambina di 10 anni figlia di uno degli uomini della tv più amati di sempre. L’ultima delle foto pubblica è sempre su questa linea: si vede, quindi, la piccola Stella nel lettone e avvolta dalle coperte. Vacanze rilassanti per mamma e figlia ora in pausa da impegni lavorativi e scolastici.

I commenti dei follower

Quello che però salta all’occhio di queste immagini sono i commenti dei follower. Tra cuori e profusioni d’amore c’è anche chi critica Mantovan con frasi al vetriolo come “Se la devi riprendere mostraci il suo viso, ha 10 anni se no è inutile che mostri“. C’è sempre qualcuno, insomma, che non può proprio accontentarsi.

Impostazioni privacy