“Questo ricordo lo porterò con me” Carlotta Mantovan e il gesto più bello insieme a loro FOTO

Per Carlotta Mantovan è tempo di volare alto. Lei si è divertita moltissimo a “Ballando con le stelle” e ha anche conosciuto qualcuno di molto speciale.

Carlotta Mantovan e la dedica speciale dopo Ballando con le stelle
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan ha centrato l’obiettivo che si era prefissato nel prendere parte a “Ballando con le stelle”. Quest’anno lei è stata tra i concorrenti più ammirati da parte del pubblico. La moglie del grandissimo Fabrizio Frizzi aveva intenzione di rimettersi in gioco, di fare qualcosa capace di farla muovere sia con il corpo che con la mente.

E la bella Carlotta Mantovan alla fine si è divertita, traendo solo il massimo da questa esperienza. Con Moreno Porcu, suo compagno di esibizione all’interno del programma di Rai 1, ogni volta che c’era da danzare sia per le prove nel corso della settimana che durante la puntata in diretta del sabato sera c’era sempre grande entusiasmo.

Questo voleva, Carlotta Mantovan. Divertirsi, essere felice, fare qualcosa di nuovo e di diverso. E c’è riuscita. Del giudizio dei sempre severi Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e degli altri giurati di “Ballando con le stelle” a lei non ha importato. Soltanto il pensiero di una persona in particolare le interessava.

Si tratta di sua figlia, Stella Frizzi. Il giudizio della bambina era quello che contava veramente. E comunque per la Mantovan la partecipazione al programma condotto da “Milly Carlucci” è stato un modo anche per conoscere tante altre persone con le quali alla fine si è instaurato un bel rapporto.

Carlotta Mantovan, la dedica speciale su Instagram

Carlotta Mantovan e la dedica speciale dopo Ballando con le stelle
Carlotta Mantovan e le truccatrici Rai (Blueshouse.it)

Le truccatrici e le costumiste in particolare sono sempre tra le figure professionali con le quali sorge qualcosa di bello e di significativo. È grazie a loro se i vip in scena appaiono perfetti, ineccepibili, apparentemente senza difetti.

E per quanto semplice ed anche assai umile, anche la bella Carlotta si è dovuta avvalere delle loro prestazioni. ora che l’avventura a Ballando è arrivata alla sua conclusione, lei non manca di menzionarne due. Sono le brave Francesca Frongia e Michela Mauri, con le quali la 41enne di Mestre (le candeline lei le spegne il 26 dicembre) ha posato per una bella foto ricordo.

E delle due il volto tv ha messo in risalto le loro doti umani, al pari di quelle professionali. Anche nella sua vita privata Carlotta ha optato per un cambiamento totale, scegliendo di trasferirsi altrove. Al momento lei vive assieme a sua figlia Stella al di fuori dell’Italia.

Questa decisione l’ha resa felice come non mai, perché la sua nuova casa si trova in un posto magnifico, incantevole come pochi altri al mondo. Nel quale il contesto in cui le due si trovano adesso ha portato alla possibilità di trovare un contesto ideale nel quale far crescere Stella ed in cui vivere in generale.

Impostazioni privacy