Carlotta Mantovan, dove vive dopo la morte di Fabrizio Frizzi: “Non sto più in Italia”

Ha lasciato il nostro Paese per cominciare altrove una nuova vita, Carlotta Mantovan dove vive adesso e che cosa fa di talmente eccezionale.

Carlotta Mantovan dove vive oggi e che cosa fa
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan dove vive in questo momento della sua vita? È innegabile che la scomparsa di suo marito Fabrizio Frizzi abbia fatto da spartiacque per lei. Spesse volte è così per chiunque, quando a lasciarci è una persona cara. C’è bisogno di un cambiamento, di un gesto forte, di un segnale.

Che nel suo caso è rappresentato dal bisogno di dovere cambiare del tutto quella che era la sua quotidianità. Lei ha lasciato la casa dove viveva con il conduttore televisivo e con la loro figlioletta, Stella Frizzi. La quale ha perso il papà a soli 5 anni. Scoprire oggi Carlotta Mantovan dove vive è sorprendente.

La scelta del luogo in cui dimorare ha spiazzato alcuni suoi fan ma chi la conosce bene può capire subito il perché di questa decisione. Per quella che è una scelta di vita che risponde a delle precise esigenze. Assieme alla figlia che ormai è entrata nell’adolescenza, la 41enne originaria di Mestre, in provincia di Venezia, ha aperto una nuova parentesi della sua vita.

Parentesi interrotta solamente per alcune settimane dalla sua partecipazione a “Ballando con le stelle” in coppia con Moreno Porcu. Purtroppo i due sono stati eliminati dal programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Però potrebbero essere ripescati durante la nona puntata.

Carlotta Mantovan dove vive oggi, le ultimissime sulla sua vita privata

Carlotta Mantovan dove vive oggi e che cosa fa
Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi (Blueshouse.it)

La Mantovan è sempre stata una grande amante degli animali e dei cavalli in particolare. Sin da quando era una ragazza praticava l’equitazione. Per questo non deve rappresentare affatto una sorpresa scoprire dove vive Carlotta Mantovan adesso.

Lei ha scelto come sua nuova dimora il nord della Francia, con la sua abitazione che sorge in un piccolissimo villaggio di campagna. Lì c’è la tranquillità più assoluta, un verde incontaminato e sia lei che Stella hanno la possibilità di potere stare a stretto contatto con la natura e con gli animali ogni giorno.

Non c’è alcun motivo per cui avvertire della preoccupazione e quello è l’ambiente migliore possibile dove far crescere una bambina. Il villaggio dove Carlotta ha scelto di risiedere è equiparabile ad una piccola comunità, nella quale tutti quanti collaborano tra di loro in vari modi e ci si prepara il pane da soli, con metodi artigianali.

Tra l’altro può capitare anche di partecipare a degli eventi con il suo cavallo. Il nord della Francia dà modo alla Mantovan anche di potere vedere per un periodo alquanto lungo ogni anno la sua grande amica, Antonella Clerici. La quale pure sceglie quell’area tra le mete dove pernottare nel corso delle vacanze estive.

La stessa Clerici viene definita da Carlotta come una persona buona, vera e sincera. Una di cui potersi fidare ad occhi chiusi e sulla quale potere contare sempre. È stato così soprattutto dopo la morte di Frizzi, con Antonella che ha sempre fatto da spalla forte per la Mantovan e per la sua bambina.

Impostazioni privacy