Benedetta Parodi: il buongiorno più sensuale e irresistibile

E che volete dire a Benedetta Parodi? Lei è super bella, e stavolta si è anche superata in quanto a sensualità. La presentatrice televisiva sceglie proprio di esagerare.

Benedetta Parodi sensualissima a letto, mai vista così su Instagram
Benedetta Parodi sorride (Blueshouse.it)

Benedetta Parodi non è presente solo in televisione con i suoi tanti programmi e format passati e presenti, tutti quanti inerenti la cucina. Lei ha un foltissimo seguito anche sui social, che per certi versi rappresenta il suo canale di interazione preferito. In particolare con Instagram.

Lì Benedetta Parodi può parlare di ciò che vuole, si diverte a coinvolgere gli utenti mostrando loro dei momenti della sua giornata e poi anche con alcuni post non manca di deliziarli con alcune delle sue proverbiali ricette. I manicaretti della conduttrice tv di Alessandria sono insuperabili.

Dalle piccole preparazioni ai piatti più elaborati, sia dolci che salati, per antipasti, primi, secondi, spuntini e merende. Qualsiasi consiglio che arriva da Benedetta Parodi è ben accetto. Dall’altro dei suoi milione e centomila follower lei può questo ed altro.

Anche dare un bel buongiorno pregno di femminilità e di sensualità. Con un post composto da più scatti, Benedetta Parodi sorprende tutti. E c’è chi inevitabilmente si innamora di lei non appena la vede. La moglie di Fabio Caressa mostra di avere le carte giuste per farsi valere in fascino e bellezza anche contro le influencer più giovani.

Benedetta Parodi, se il buongiorno si vede dal mattino…

Benedetta Parodi sensualissima a letto, mai vista così su Instagram
Benedetta Parodi a letto (Blueshouse.it)

A 51 anni e mezzo – ma l’età in questo caso è un vanto – la giornalista ci fa vedere con allegria ed anche con orgoglio di essere sempre bella, fresca, effervescente ed anche capace di sedurre. Non è quest’ultimo l’intento del post in questione, con la più giovane delle sorelle Parodi (l’altra è Cristina, n.d.r.) che semmai vuole sempre trasmettere allegria e buonumore.

Fatto sta che a più di uno sarà venuto in mente di pensare a quanto fortunato sia Fabio Caressa. La “zia Bene” è proprio bella, con il suo solito sorriso che ben si sposa con i suoi capelli arruffati e tipici di qualcuno che si è svegliato da poco.

C’è poi qualche dettaglio fisico ben visibile, che fa rilievo dal di sotto della sua camicia da notte sgualcita da una bella dormita notturna. Il sorriso di lei però cancella ogni pensiero puro o meno puro che sia, e quasi prepara anche chi la ammira a trascorrere una giornata che possa essere il più radiosa e felice possibile.

Con Caressa lei è sposata sin dal luglio del 1999 e dalla loro unione sono nati i figli, Matilde, Eleonora e Diego. La primogenita in particolare è molto somigliante alla sua celebre mamma, e ha intrapreso una carriera artistica come cantante, con anche un suo singolo appena uscito. Singolo che si chiama “Mani sporche” e che ha già ottenuto non pochi consensi.

Impostazioni privacy