Matilde Caressa, lo SCATTO insieme a mamma Benedetta fa esplodere i social: “Bellissime”. Due gocce d’acqua

Matilde Caressa, lo scatto assieme a mamma Benedetta Parodi fa esplodere l’hype: “Siete bellissime”. Le due sono letteralmente identiche!

Benedetta Parodi figlia Matilde Caressa
Benedetta Parodi e Matilde Caressa: due gocce d’acqua – Blueshouse.it

Con due genitori come Fabio Caressa e Benedetta Parodi, la giovanissima Matilde non avrebbe potuto non respirare l’atmosfera dello showbiz. All’età di soli 21 anni, la classe 2002 ha già deciso cosa vuole fare della sua vita: intraprendere la carriera di cantante.

Una carriera che, come volevasi dimostrare, non ha esitato a porla di fronte alle prime difficoltà del mestiere. Sono in parecchi, del resto, a credere che la figlia di Parodi e Caressa debba ancora migliorare le proprie doti canore, prima di aspirare ad un percorso realmente brillante nel settore.

Fortunatamente, per una fetta di pubblico che appare ostile alla classe 2002, ve n’è un’altra – di gran lunga più consistente – pronta a sostenerla in qualunque evenienza. E alla quale la giovane Matilde concede spesso scatti destinati a far esplodere l’hype.

L’ultimo post condiviso dalla 21enne, in modo particolare, è arrivato proprio nel giorno di Natale. Si tratta di un’immagine in cui Matilde, con tanto di calice di vino in mano, viene ritratta al fianco di mamma Benedetta. Da lontano è praticamente impossibile riconoscerle: due gocce d’acqua!

Matilde Caressa, lo SCATTO insieme a mamma Benedetta fa esplodere l’hype: “Siete bellissime”

Matilde Caressa carriera
La foto di Matilde Caressa – Blueshouse.it

È ormai divenuta una donna la giovane Matilde Caressa. Ed ogni giorno che passa assomiglia sempre di più a mamma Benedetta Parodi. Similitudini, quelle tra le due, che i fan dei social non mancano di sottolineare ad ogni nuovo post condiviso dalla 21enne.

Era accaduto qualche tempo fa dinanzi ad una foto che le vedeva posare insieme di fronte allo specchio. Uno scenario che si è ripetuto proprio nelle scorse ore, in virtù di uno scatto che la giovane Caressa ha reso pubblico nel giorno di Natale.

Un’immagine in cui mamma e figlia, questa volta, vengono immortalate in piedi, con la più piccola che stringe saldamente in mano un bicchiere di vino rosso. Entrambe in abito e collant, Benedetta e Matilde sfoderano una sensualità senza paragoni. E c’è addirittura chi azzarda ad etichettarle come “sorelle.

Siete bellissime“, “Due gocce d’acqua“, sono i commenti fatti pervenire da un pubblico di followers letteralmente estasiati. Sempre più simili nei lineamenti e nei rispettivi look, Parodi e Caressa hanno fatto centro anche questa volta. La foto, come di consueto, ha registrato il boom di likes.

Matilde Caressa e la passione sfegatata per la musica: cosa ne pensano i genitori Fabio e Benedetta

Non c’è da stupirsi che Matilde Caressa abbia voluto tentare la carriera nel mondo dello spettacolo, anche se in una veste diversa rispetto a quella dei genitori. Stando a quanto rivela Vanity Fair, Fabio Caressa e Benedetta Parodi starebbero appoggiando in pieno la scelta intrapresa dalla 21enne.

Da parte della classe 2002 c’è tutta la volontà di impegnarsi per migliorare e per far fruttare al meglio la sua passione. I genitori, dal canto loro, non possono far altro che supportare la giovanissima figlia, dimostrandole tutto il loro orgoglio.

Impostazioni privacy