Matilde Caressa e la reazione di Papà Fabio alla sua canzone: “Qualcuno ha osato .. ” VIDEO

Matilde Caressa appare insieme al suo papà su Instagram e il motivo è molto speciale: la reazione del giornalista ha fatto divertire i fan.

Matilde Caressa
Matilde Caressa, il video su Instagram insieme a papà Fabio (Blueshouse.it)

Matilde Caressa è la figlia della conduttrice tv Benedetta Parodi e del giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa. Matilde, nata nel 2002, è la primogenita della coppia, dopo di lei sono venuti al mondo Eleonora e Diego.

Padre e figlia sono stati protagonisti di un video pubblicato da Matilde qualche ora fa sui social network, ma per quale ragione? Ha voluto condividere un momento speciale con il padre facendogli ascoltare il suo nuovo brano. La ragazza, difatti, ha una forte passione per la musica che sta coltivando con la speranza che il suo sogno si avveri.

Matilde Caressa il video con suo padre Fabio fa il giro del web

Fabio Caressa
Fabio Caressa (Blueshouse.it)

Matilde Caressa ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram insieme al padre, il giornalista sportivo Fabio Caressa. La ragazza da anni coltiva la passione per la musica e, proprio in queste ore, ha voluto far ascoltare al papà il suo nuovo brano, “Mani sporche”, uscito qualche giorno fa.

I due sono seduti vicini e, dopo una breve presentazione, parte la canzone. Caressa appare emozionato e immediatamente si fa coinvolgere dalle parole e dal ritmo del brano. Fabio, difatti, commenta che si tratta di una canzone che rimane in mente. I due hanno un bellissimo rapporto e, per questa ragione, probabilmente Matilde ha voluto dedicare proprio al padre questo momento speciale.

La reazione dei fan al video pubblicato da Matilde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE (@matildecaressa)

L’obiettivo del breve filmato era quello di mostrare la reazione del padre, dopo avergli fatto sentire il suo brano, ai followers. Fabio si è complimentato affermando che le parole rimangono in mente, soprattutto quelle del ritornello: “Non toccarmi il cuore con le mani sporche”. Ad un certo, però, ironicamente il giornalista sportivo commenta chiedendo alla figlia, facendo riferimento al ritornello, se qualcuno l’ha trattata male: “Lo sai – commenta Caressa- che io imbruttisco male se qualcuno ti ha toccato il cuore con le mani sporche“. Parole che hanno suscitato la risata di Matilde.

Il video dura pochi secondi, ma questi sono bastati per far piovere una pioggia di cuori e commenti sotto il post. Un utente ha commentato: “Che emozione, siete stupendi, che bel rapporto”, ovviamente c’è chi ha riso alle parole del giornalista e poi altri si sono soffermati sulla canzone complimentandosi con Matilde.

Impostazioni privacy