Belen, spuntano le FOTO di quando aveva 14 anni: “E adesso dite che è chirurgia”. Ha sconvolto tutti

Belen Rodriguez, spuntano le foto di quando la showgirl aveva solamente 14 anni: sotto la compilation si scatena nell’immediato un dibattito senza precedenti.

la showgirl Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: spuntano le foto da giovanissima – Blueshouse.it

Chi riuscirebbe ad immaginare una Belen Rodriguez 14enne? Quasi nessuno, a dire la verità, in quanto il pubblico che da anni segue l’argentina ha ben stampata in mente l’immagine attuale della showgirl: quella di una donna travolgente e sensualissima, che alla soglia dei 40 anni sfoggia ancora una forma fisica invidiabile.

Nemmeno i dissapori con gli ex compagni Stefano De Martino e Antonino Spinalbese parrebbero esser riusciti a placare l’uragano Belen. Forte del supporto del nuovo compagno Elio Lorenzoni, la conduttrice va avanti per la sua strada e non accenna a spegnere il proprio entusiasmo. E nemmeno a frenare le pubblicazioni che appaiono sui social.

All’opposto, solamente qualche ora fa, Rodriguez ha rincarato la dose condividendo con i fan una compilation dal contenuto spaziale. Nei tre scatti che la caratterizzano, i followers possono ammirare la visuale più sconvolgente ed inaspettata che ci sia: una Belen Rodriguez appena 14enne, nel fiore dell’adolescenza.

Belen Rodriguez, spuntano le FOTO di quando aveva 14 anni: la visuale è travolgente

Belen Rodriguez adolescente
Belen Rodriguez a 14 anni – Blueshouse.it

Gli utenti che seguono Belen Rodriguez da svariati anni sono fin troppo abituati alle sue curve stratosferiche, nonché alla sensualità che l’argentina non manca di esibire in ogni pubblicazione social. Ma chi avrebbe mai immaginato di trovarsi di fronte un’immagine della conduttrice di quando aveva solo 14 anni?

È stata la compagna di Elio Lorenzoni stessa a rendere pubblica una fotogallery risalente ad oltre vent’anni fa. “Quattordici anni? Wow… grazie amico per il regalo delle foto stampate“, scrive la presentatrice a margine degli scatti, che la ritraggono con indosso degli shorts in jeans ed una maglia a maniche corte.

Capelli lunghissimi e lasciati selvaggi a ricadere sulla schiena, carnagione olivastra, sguardo ammaliante proprio come quello dei tempi che corrono. Belen, agli occhi del pubblico che la ama, non è cambiata di una virgola. Nemmeno le sue forme prosperose parrebbero aver subito il benché minimo stravolgimento nel corso di questi due decenni.

E tra i commenti non sono mancati ammiratori che, approfittando del contenuto delle foto, hanno preso le difese della loro beniamina: “Non vedo tutti questi cambiamenti“, “E ora provate a dire che è tutto merito della chirurgia“. Agli occhi del pubblico, come lasciano intendere gli apprezzamenti, Rodriguez non ha mai avuto bisogno di artifici in quanto a bellezza.

Belen Rodriguez, la rinascita dopo il tradimento di Stefano De Martino: “Oggi mi voglio bene”

Non ha mai nascosto, Belen Rodriguez, di aver incassato la delusione più grande della sua vita in seguito alla scoperta dei tradimenti di Stefano De Martino, suo ex marito. Ad oggi, tuttavia, la parola sofferenza parrebbe esser stata bandita dal vocabolario dell’argentina, che sembrerebbe aver cambiato completamente registro.

Ero alla frutta, adesso mi voglio bene“. Queste le dichiarazioni di Belen, che sui drammi del passato non ha più intenzione di tornare. Per la showgirl, ora come ora, conta solamente l’amore del nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Impostazioni privacy