Belen, giorni di fuoco in Argentina: ultimo scatto non è per deboli di cuore

Su Instagram c’è uno scatto di Belen Rodriguez infuocato, che mette in risalto le perfette rotondità di lei. Fan annichiliti.

Belen Rodriguez e lo scatto che fa innamorare tutti su Instagram
Belen Rodriguez in intimo (Blueshouse.it)

C’è uno scatto di Belen Rodriguez che proprio lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale e che rende bene l’idea di quanto bella lei sia. Ed irresistibile. E tutto quanto potrebbe mai venire in mente in merito a fascino, seduzione, bellezza.

Se dovessimo stilare una classifica di quelle che sono le donne più belle del mondo allora lei occuperebbe sicuramente i primissimi posti nelle graduatorie di chiunque di noi. E lo scatto di Belen Rodriguez in questione dice tutto.

Già pochi giorni fa lei aveva fatto un regalo di Natale a tutti i suoi follower con una serie di foto nelle quali ha posato con indosso dei super succinti completi di intimo mega seducenti. Roba da far girare la testa più delle giostre.

Come sempre lei è splendida, uno spettacolo di quelli che quasi portano ad avvertire la sindrome di Stendhal o l’estasi di Santa Teresa. La Rodriguez è sontuosa, bellissima. In questo scatto che potrete vedere tra pochissimo in particolare poi lo è ancora di più.

Belen Rodriguez, lo scatto sensazionale

Belen Rodriguez e lo scatto che fa innamorare tutti su Instagram
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

In esso la showgirl 39enne è ritratta in primo piano dall’alto. E la scena è occupata dalle sue rotondità, desiderabili, con tanta invidia provata per il pezzo di sopra che la cinge per intero. Completa il quadro la sua espressione.

Il braccio le copre gli occhi, mentre le labbra restano chiuse. E di lei si ha l’idea che sia stanca, che stia riposando. Mentre tutti i fan che possono ammirarla così ritratta mai si stancherebbero di amarla. Insomma, lei è assolutamente fantastica.

Ed è con fotografie e pose come questa che è arrivata a racimolare milioni di fan su Instagram. Del resto fa parte del suo lavoro apparire con lo stesso vigore dell’essere. Ed ora sappiamo che Belen Rodriguez è felice, grazie ad Elio Lorenzoni.

Con lui e con la figlioletta Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese nel luglio del 2021, Belen si trova ora in Argentina. In patria tutti loro stanno vivendo delle vacanze di Natale da trascorrere al caldo estivo dell’emisfero meridionale. Da qui la foto in costume da bagno che sta facendo impazzire chiunque.

Lui le ha chiesto di sposarla, due mesi fa. Il matrimonio avrà luogo sicuramente nel corso del 2024 anche se non si sa di preciso quattro. Ma è quello che lei voleva. Perché Belen è nata per dare e per dispensare amore e merita di essere felice.

Dopo avere tanto sofferto e tanto penato, finalmente da giugno scorso in poi la sudamericana ha cominciato a sorridere di nuovo con costanza. Ha riassaporato la felicità e non ha alcuna intenzione di rinunciarvi.

Impostazioni privacy