Belen Rodriguez comunica in segreto con l’ex: con Elio è già crisi. La vicenda

Belen Rodriguez è stata beccata a comunicare in segreto con uno dei suoi grandi ex: di chi si tratta. E’ finita con Elio? Cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez ex Elio Lorenzoni crisi chi
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni in vacanza alle Maldive – Blueshouse.it

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sembravano essere la coppia perfetta, ma ora sembra che la loro relazione stia attraversando una fase di crisi.

La showgirl argentina e l’imprenditore italiano sembravano aver trovato la felicità insieme, tanto che Elio aveva fatto persino una proposta di matrimonio romantica durante una vacanza alle Maldive.

Tuttavia, le cose hanno preso una svolta inaspettata quando la modella di Buenos Aires ha iniziato a mostrare segni di comunicazione segreta con uno dei suoi grandi ex innamorati.

Belen Rodriguez-Elio Lorenzoni, è crisi: i post misteriosi tra lei e il suo ex. Di chi si tratta

Belen Rodriguez ex Elio Lorenzoni crisi chi
Il post segreto e in comune tra Belen Rodriguez e l’ex – Blueshouse.it

Le voci sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno iniziato a circolare già dal loro ritorno dall’Argentina, dove la showgirl aveva trascorso del tempo con la sua famiglia.

Sembrava che Elio si fosse allontanato improvvisamente, lasciando Belen a interrogarsi sullo stato della loro relazione. Ecco che entra in gioco la presunta conversazione segreta tra Belen e l’ex compagno di vita, tramite i social network.

Su Instagram, i fan hanno notato una serie di post misteriosi e messaggi cifrati che sembrano essere un modo per Belen e l’ex di comunicare tra loro. Entrambi hanno condiviso post e storie che presentavano una luna come soggetto, suggerendo che potesse essere un modo per far sapere all’altro che sono nei loro pensieri.

Inoltre, l’ultimo post condiviso da Belen è stato interpretato da alcuni fan come una dedica d’amore, un’autocelebrazione come da lei stessa ammessa, ma che potrebbe essere rivolta al destinatario dei messaggi in codice, ovvero Stefano De Martino.

Tra Belen ed Elio spunta il LUI più inatteso: l’incredibile ritorno di fiamma. Cosa c’è di vero e cosa bisogna aspettarsi in futuro

L’intreccio tra Belen Rodriguez, l’ex ed Elio Lorenzoni ha scatenato un vortice di speculazioni e ipotesi tra i fan dell’ex coppia più chiacchierata dello spettacolo.

Mentre alcuni sperano in un ritorno di fiamma tra i due, altri fan si domandano se questa presunta connessione segreta, via social sia davvero un segno che la coppia Belen-Elio stia attraversando una crisi irreparabile e avvicinando l’ipotesi di un incredibile ritorno di fiamma.

Per il momento, né Belen né Stefano hanno confermato o smentito queste voci, lasciando il pubblico con il fiato sospeso e la curiosità alle stelle. Resta da vedere quale sarà il prossimo sviluppo in questa complicata vicenda d’amore che tiene col fiato sospeso il pubblico e i fan della coppia.

Impostazioni privacy