Annalisa, i tre segreti della cantante ligure e poi una rivelazione: “Se so cucinare?” ha risposto cosi.. VIDEO

Un anno di successi per Annalisa, artista dell’anno sempre in vetta alle classifiche. Sicuri di conoscere tutto su di lei? La cantante ha svelato alcuni suoi segreti.

annalisa segreti
Annalisa per un servizio fotografico (Blueshouse.it)

 

È stato un anno d’oro il 2023 di Annalisa: i tormentoni di Mon amour e Bellissima che hanno segnato la nostra estate e anche oltre; brani che l’hanno vista anche sempre in cima alle classifiche tra le artiste più ascoltate; un anno lavorativamente parlando, che si è chiuso con la ciliegina sulla torta del concerto, il primo, al Mediolanum Forum di Assago andato sold-out e apprezzato da pubblico e cristica.

Una serie infinita di successi che la confermano una delle pop star del panorama musicale italiano, ma anche l’inizio di una nuova fase della sua carriera. Ma se dei suoi successi si sa tutto, pochissimo invece si sa del suo privato. Anche i fan più attenti non sanno tutto, ma Annalisa ha deciso di svelare qualche segreto.

Annalisa svela alcuni (non) segreti che la riguardano

annalisa cantante gatti
Annalisa con il suo gatto Blu (Blueshouse.it)

 

In un video backstage per lo showcase di RDS, Annalisa ha raccontato 4 cose di sé che nessuno sa o almeno quelli di Cosmopolitan hanno provato a farle dire qualcosa che non sapessimo già, senza per la verità riuscirci del tutto.

Uno dei “segreti” è che Annalisa è una gattara, cosa che è invece più o meno risaputa; più volte ha parlato del suo rapporto con il suo gatto di nome Blu che tratta come un figlio e a cui è dedicato anche un brano del 2013, Alice e il blu in cui c’è appunto un riferimento all’amico peloso. La foto di Natale pubblicata proprio accanto al suo cucciolo (la foto in alto, ndr) non sono poi altro che una conferma dell’amore che c’è verso il mondo dei gatti.

I successi discografici, i tormentoni e le estati passate in tour non le hanno impedito di conseguire la laurea in fisica presso l’Università di Torino con voto di 96/110. Due percorsi, quello musicale e universitario che ha portato avanti contemporaneamente per la passione che ha sia verso la musica che verso la fisica, riuscendo ad unire a modo suo arte e scienza.

Dal matrimonio all’amore per la cucina

L’altro segreto non segreto è il matrimonio, che lei ha comunque ufficializzato pubblicando qualche scatto quando ormai la stampa era diventata insistente e aveva scoperto tutto. Il 2023 è stato, infatti, anche l’anno del coronamento d’amore; 29 giugno è, quindi, convolata a nozze ad Assisi con Francesco Muglia, vicepresidente di Costa Crociere conosciuto nel 2021. Una cerimonia intima e privata, ma con la presenza di alcuni di quei personaggi che le hanno cambiato la vita come Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che però non ha fermato i paparazzi in cerca dello scatto rubato.

L’ultimo dei segreti svelati da Annalisa riguarda le sue abilità culinaria. Si è detta molto brava a cucinare, anche se la risata finale e lo sguardo distolto ci lasciano credere altro.

Impostazioni privacy