Belen Rodriguez, quel messaggio che ormai non lascia più dubbi: “Posso farcela. Ce la farò sempre”

Belen Rodriguez, il messaggio postato su Instagram non lascia più spazio ai dubbi: “Posso farcela. Potrò farcela sempre”. A chi era riferito?

belen rodriguez
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati? – Blueshouse.it

Il polverone mediatico che fino a qualche settimana fa aveva travolto Belen Rodriguez parrebbe essersi calmato. L’argentina, di recente, ha avuto il suo bel da fare con entrambi i padri dei suoi figli Santiago e Luna Marie.

Con Stefano De Martino, la showgirl ha interrotto i rapporti bruscamente dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti di lui. La notizia che ha fatto più scalpore, a questo proposito, è proprio la presunta liaison intrattenuta dal conduttore con la collega Alessia Marcuzzi.

Con Antonino Spinalbese, invece, Rodriguez si è scontrata a causa dell’assenza – lamentata da Belen – di quest’ultimo nella vita della loro figlia Luna Marie. Assenza rispetto alla quale il fotografo, dal canto suo, aveva controbattuto duramente, asserendo che fosse l’argentina ad “impedirgli” di vedere la piccola.

Quanto al nuovo compagno Elio Lorenzoni, nemmeno con quest’ultimo la situazione parrebbe essere delle più rosee. Belen Rodriguez, ormai da diversi giorni, non posta più scatti e né Instagram stories che riguardino il fidanzato.

Sono in molti, a tal proposito, a credere che i due abbiano definitivamente scritto la parola “fine” al loro rapporto. Specie dopo aver constatato con i loro occhi l’ultimo, lampante messaggio che la classe 1984 ha condiviso sul web.

Belen Rodriguez, il messaggio lascia poco spazio ai dubbi: è ufficialmente finita con Elio?

belen stories
Instagram story di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Le prove social della lontananza tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni continuano a moltiplicarli. Persino secondo Il Corriere dello Sport, la showgirl e l’imprenditore non farebbero più coppia fissa ormai da qualche settimana. Anche se la classe 1984, di fatto, non ha ancora confermato e né smentito le dicerie.

Quel che è certo, a giudicare dai messaggi che Rodriguez pubblica attraverso lo strumento di Instagram, è che qualcosa di particolarmente sconvolgente sia avvenuto nella sua vita. Una delle ultime stories postate dalla conduttrice, non a caso, sembrerebbe contenere la risposta a tutte le domande che i followers, ormai da svariate settimane, si stanno ponendo.

Combatterò per tutto quello che voglio – è una delle frasi che si leggono all’interno del post motivazionale -. Io posso farcela e potrò farcela sempre“. Che la showgirl, scegliendo di render pubbliche queste parole, abbia voluto far intendere di non aver bisogno di un compagno al proprio fianco?

Belen Rodriguez, il post motivazionale “allarma” i fan: la showgirl è di nuovo single?

Il contenuto del post che Belen Rodriguez ha condiviso tramite le stories di Instagram lascia poco margine ai dubbi. La showgirl, che ha tutta l’intenzione di realizzare i suoi obiettivi di vita, sembrerebbe volerci riuscire da sola. D’altro canto, come sottolineato anche all’interno del messaggio, la fiducia che l’argentina ripone in se stessa non conosce confini.

Sono grande, non ho limiti“. Le parole della conduttrice, secondo il parere degli utenti, lancerebbero un messaggio forte e chiaro ai suoi ex. Belen – che a detta di molti è recentemente tornata single – non intende più affidare ad un uomo il compito di renderla felice.

Impostazioni privacy