Belen Rodriguez soffre per i tradimenti di De Martino: non l’ha dimenticato

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita per l’ennesima volta, ed i motivi avrebbero gettato lei nello sconforto più totale nonostante il nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez tradita più volte da Stefano De Martino con Lorenzoni per ripicca
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez, nel corso della sua vita, ha ottenuto tutto ciò che una donna potrebbe desiderare. Successo, bellezza, fama, due bellissimi figli. Tutto eccetto una cosa: la stabilità in amore. Perché la 39enne argentina non è mai riuscita a mettere su un rapporto che fosse duraturo, tra relazioni durate per qualche anno e niente più. Tra i suoi ex storici – e va detto che sono un bel po’ – il nome più noto è certamente quello di Stefano De Martino.

L’ex ballerino, nel frattempo riciclatosi come conduttore televisivo, è stato legato a Belen Rodriguez per ben tre volte. Una delle quali da marito. Quel matrimonio finì in frantumi e durò molto poco, così come di scarsa durata sono stati pure i due ritorni di fiamma che hanno visto protagonisti i due. Stefano, che è più giovane di Belen di cinque anni, avrebbe tradito lei. E questa cosa avrebbe rovinato l’umore e la fiducia in sé stessa di quella che viene considerata come una delle donne più belle che ci siano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perché è finita

Belen Rodriguez tradita più volte da Stefano De Martino con Lorenzoni per ripicca
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Si parla con insistenza di più di un tradimento da parte di lui ed anche di due stili di vita profondamente diversi, con pochissimi interessi in comune. Ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno partner diversi. La sudamericana è uscita allo scoperto con l’imprenditore 40enne Elio Lorenzoni. Lui invece – e qui il condizionale è d’obbligo – sarebbe legato alla 26enne Martina Trivelli, con la quale è stato paparazzato a metà settembre a Milano.

Alcuni amici di Belen Rodriguez hanno riferito al settimanale “Oggi” che Stefano De Martino l’avrebbe tradita più volte. Cosa che avrebbe distrutto lei. Il presentatore tv invece ha smentito tutto con forza nel corso di una puntata di “Belve” da Francesca Fagnani andata in onda lo scorso 26 settembre. Fatto sta che pure la showgirl aveva fatto un velato riferimento alle infedeltà del suo ex marito.

Da contentino a vero amore

Belen Rodriguez tradita più volte da Stefano De Martino con Lorenzoni per ripicca
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (Blueshouse.it)

Ed ora lei fa coppia fissa con il bresciano Elio Lorenzoni, sperando che questa storia possa essere quella della sua vita. Pare che inizialmente questa ennesima relazione avuta da Belen fosse da interpretare come un modo per dimenticare il suo storico ex, ma per fortuna sembra che ben presto sia diventata qualcosa di veramente importante. Lorenzoni e la Rodriguez hanno già condiviso diversi scatti sui social nei quali si fanno vedere insieme, molto felici.

Impostazioni privacy