Belen Rodriguez, nel periodo peggiore sono loro “la sua forza”: pronti a sostenerla contro tutti – FOTO

“Siete la mia forza”, Belen Rodriguez torna a parlare del suo periodo particolarmente difficile. Anche nel buio più profondo, ha comunque potuto contare su di loro.

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez parla del suo momento difficile (Blueshouse.it)

Certamente non è uno dei periodi migliori per Belen Rodriguez. La modella argentina infatti ha avuto il coraggio e la forza di esternare questo suo malessere che l’ha costretta a stare per un periodo ricoverata in ospedale a causa di una forte depressione. Malessere inoltre che si è anche perpetrato sul fisico, tant’è che ha perso ben 8 kg.

Da quando Belen Rodriguez ha rilasciato l’intervista a Mara Venier è stato scoperchiato il vaso di Pandora. Da quel momento il gossip non ha fatto altro che voler scoprire di più sulle vicende della Rodriguez e Stefano De Martino. E’ proprio il ballerino e conduttore napoletano ad essere nel mirino del gossip, gli appassionati del settore infatti stanno facendo di tutto per scoprire quanti più nomi possibili delle amanti con cui avrebbe tradito l’ormai ex moglie.

Belen Rodriguez, “Siete la mia forza”

Belen Rodriguez con i bambini
Belen Rodriguez sostenitori (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez non riesce a dimenticare quel periodo particolarmente difficile che le ha stravolto la vita. Sul punto la stessa è intervenuta diverse volte anche rilasciando diverse interviste. In tali occasioni infatti ha sottolineato più volte come le difficoltà derivanti dalla fine di un amore quello appunto con Stefano De Martino l’abbiano molto disorientata a tal punto da entrare in un vortice veramente dannoso.

La showgirl ha altresì dichiarato come ci sia rimasta particolarmente male dal fatto che anche gli amici più stretti le abbiano voltato le spalle o meglio, non hanno tutelato la loro amica. Solo dopo la fine della storia con Stefano De Martino e dopo che Belen scoprisse dei tradimenti hanno dichiarato che già sapevano tutto.

I suoi sostenitori

Una circostanza questa ed una mancata presa di posizione da parte dei suoi affetti più cari che l’hanno disorientata ancora di più. Ma Belen Rodriguez infatti nonostante sia stata tradita dagli amici, per fortuna aveva su chi poter contare: i suoi figli.

A loro Belen dedica una storia su Instagram ringraziandoli per la presenza costante anche nei periodi più bui. Nel video si vede chiaramente la piccola Luna Marie, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese ed il piccolo Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Belen ha avuto sempre questa forte propensione a diventare genitore ed oggi che lo è non può che ringraziare questi splendidi gioielli. Due bimbi che amano la loro madre incondizionatamente.

Impostazioni privacy