Belen tradita dagli amici, parla di Ilary Blasi: “Lei più brava di me”

Belen Rodriguez tradita dagli amici? E’ questo quanto dichiarato dalla modella argentina. Su Ilary Blasi ammette: “Lei più brava di me”.

La modella Belen Rodriguez
Belen Rodriguez torna a parlare della fine con De Martino (Blueshouse.it)

Da quando Belen Rodriguez è tornata in televisione non si fa altro che parlare di lei, se non altro per la rottura della sua relazione con Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed oggi conduttore promettente delle reti Rai. Belen Rodriguez ha destato non poco scalpore durante la sua intervista a Domenica In ed è proprio nel salotto della zia Mara che la stessa ha parlato della fine della storia col marito, svelando il perché ma soprattutto i curiosi retroscena.

La modella argentina in quell’occasione si tolse qualche sassolino dalla scarpa ammettendo infatti come a Stefano De Martino piacesse avere a che fare con altre donne e concedersi altri flirt durante il matrimonio. Da quel momento non si è affatto altro che parlare della questione e di fare nomi sulle presunti amanti del De Martino.

Belen Rodriguez tradita dagli amici

Belen Rodriguez durante una campagna pubblicitaria
Belen Rodriguez parla di Ilary Blasi (Blueshouse.it)

In questo periodo Belen Rodriguez si trova in Argentina insieme alla famiglia ed al suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, l’uomo con cui presto convolerà a nozze. Sulla relazione Belen preferisce non dire niente salvo però vantare il suo partner, un uomo che conosce ormai da tanti anni e che le è stato molto accanto durante il periodo cupo della showgirl, una forte depressione manifestata con una perdita di 8 kg. La modella adesso sta cercando pian piano di ricomporre i pezzi della sua vita.

La Rodriguez accusa il gossip, interessato solo alla storia dei tradimenti e le persone che gli stanno accanto. Belen rimprovera gli amici perché nessuno gli ha mai detto anzitempo che sapeva dei tradimenti di Stefano De Martino, dettagli quindi che sono emersi solo dopo la rottura. Da questa vicenda Belen si è sentita tradita non solo dal marito ma anche dagli amici di sempre.

Le parole su Ilary Blasi

Belen non perde occasione per citare un altro personaggio noto del mondo dello spettacolo che sta vivendo una situazione molto simile alla sua ovvero Ilary Blasi. Anche la conduttrice romana ha infatti subito i tradimenti, resi ormai pubblici, dell’ex marito Francesco Totti. La Rodriguez però invidia il modo con cui la Blasi ha affrontato il tutto.

“Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginiate, lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare”, ha ammesso la showgirl che però precisa come anche la Blasi stia comunque cercando di proteggersi davanti a tutto il gossip che sta impazzando nei suoi confronti.

Impostazioni privacy