Belen Rodriguez, è ancora mistero su Elio: la FOTO e quella mano maschile che semina il dubbio

Belen Rodriguez, è ancora mistero su Elio Lorenzoni: la foto e quella mano maschile che semina il dubbio sui social. Si tratta del fidanzato (o ex)?

elio lorenzoni e belen
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: è rottura tra i due? – Blueshouse.it

Se sia davvero finita – e come sia finita – tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, al pubblico non è ancora dato saperlo. Dopo le immagini che li ritraevano complici ed affiatati in Argentina, terra d’origine della showgirl, tra gli innamorati sembrerebbe calato un gelo imbarazzante.

Gli indizi disseminati sui social non farebbero altro che confermare l’ipotesi di una crisi. La conduttrice e l’imprenditore, da qualche tempo, non concedono più pubblicazioni che li ritraggano insieme. I messaggi che la classe 1984 non manca di condividere con il pubblico, in aggiunta, contribuiscono a render ancora più fitto il mistero.

Dinanzi al recente post di Rodriguez, i punti interrogativi non possono far altro che moltiplicarsi. Tra gli scatti condivisi dalla showgirl argentina, infatti, ne figura uno in cui viene immortalata la mano di un uomo. Di chi si tratta? E come mai l’ex di Stefano De Martino ha accuratamente evitato di taggare la persona in questione? Cerchiamo di far chiarezza sull’argomento.

Belen Rodriguez, la FOTO che immortala una mano maschile: di chi si tratta?

belen stories
La foto postata da Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Amore, protezione e prevenzione“. Questa la didascalia che accompagna l’ultima fotogallery condivisa da Belen Rodriguez su Instagram. Un post se non altro enigmatico, che come ambientazione ha proprio la città di Milano. Luogo che la conduttrice potrebbe aver raggiunto – stando alle sue stesse dichiarazioni – per dei controlli di routine.

Ad aver lasciato di stucco il suo pubblico, ciò nonostante, è proprio il contenuto della seconda foto. Un’immagine in cui la mano della showgirl è saldamente intrecciata a quella di una figura maschile. Dai pochi indizi che trapelano dallo scatto, tuttavia, non è dato sapere se si tratti o meno del fidanzato Elio Lorenzoni (col quale, peraltro, la relazione sembrerebbe ormai giunta al capolinea).

Sui motivi che avrebbero condotto alla rottura con l’imprenditore, le supposizioni continuano a fioccare a non finire. Nel mentre, però, proseguono anche le indagini dei followers relativamente a quella mano sospetta. A fronte della moltitudine di commenti arrivati, Rodriguez si è sentita in dovere di intervenire per rispondere sulla questione.

Belen Rodriguez mette a tacere ogni dubbio: “La mano? È di mio figlio Santiago”

Sono stati centinaia i commenti arrivati sotto il post di Belen Rodriguez. E che chiedevano spiegazioni in merito alla mano che la showgirl ha immortalato nel secondo scatto. Tempestata dalle domande, la conduttrice non ha esitato a fugare ogni dubbio con un commento.

La mano è di mio figlio Santiago“. Lapidaria, Belen, nel chiarire che l’uomo al suo fianco non è il fidanzato Elio Lorenzoni. Un ulteriore indizio, secondo il parere di molti, dell’ormai rottura insanabile tra la presentatrice e l’imprenditore. Da parte della classe 1984, ciò nonostante, non è stata ancora detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy