“Aveva 12 amanti” Belen Rodriguez, la vera reazione di Stefano De Martino alle rivelazioni scottanti: mai visto così

Belen Rodriguez ha fatto alcune rivelazioni scottanti su Stefano De Martino: svelata la vera reazione dell’ex marito alle sue parole.

Stefano De Martino reazione rivelazioni Belen
Stefano De Martino con uno sguardo penetrante – Blueshouse.it

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno formato per anni una delle coppie più chiacchierate del Gossip italiano. La storia tra i due è stata piuttosto tormentata: diverse le separazioni che hanno segnato i loro stati d’animo. Negli ultimi anni, il ballerino napoletano e la showgirl argentina avevano riallacciato i rapporti e avevano deciso di riprovarci ancora una volta: poco prima dell’estate, tuttavia, è arrivata l’ennesima rottura.

I fan della coppia hanno cercato per mesi indizi in merito ai possibili motivi della separazione. Ancora oggi, continuano ad arrivare retroscena sbalorditivi e rivelazioni alquanto scottanti. La stessa Belen, ospite a ‘Domenica In’, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo ex marito: la nativa di Buenos Aires ha anche spiegato i continui tradimenti da parte dell’ex fenomeno della scuola di ‘Amici’.

“Aveva 12 amanti”: la vera reazione di Stefano De Martino alle rivelazioni di Belen Rodriguez

Stefano De Martino reazione rivelazioni Belen
Stefano De Martino in splendida forma – Blueshouse.it

Belen Rodriguez, dopo la rottura con Stefano De Martino, ha trovato subito l’amore: la showgirl si è sentimentalmente legata ad Elio Lorenzoni, amico di una vita diventato quindi il suo nuovo compagno. Nonostante ciò, la nativa di Buenos Aires ha sollevato un polverone con alcune rivelazioni traumatizzanti in diretta tv. L’ex modella ha annunciato che il suo ex marito aveva ben 12 amanti (qui abbiamo parlato delle loro presunte identità). Come se non bastasse, Belen ha poi aggiunto di non aver avuto sostegno da parte del ballerino napoletano nei momenti più duri della sua vita.

Secondo quanto rivelato da Dagospia, De Martino dopo l’intervista della sua storica compagna è andato su tutte le furie. Le rivelazioni di alcune persone vicinissime al 34enne sono da brividi. E’ furioso, proprio ora che si stava allontanando dal Gossip”. Il nativo di Napoli, inoltre, sarebbe deluso dal comportamento della sua azienda che ha permesso la messa in onda di un’intervista simile.

Stefano De Martino: perché è scappato via da Ballando con le stelle

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Stefano De Martino ha ballato con una ragazza affetta da una rara malattia neuromuscolare che la costringe a vivere perennemente su una sedia a rotelle.

La coreografia è sicuramente piaciuta a tutti: nonostante ciò, il conduttore dopo l’esibizione non ha aspettato davanti alla giuria i loro voti, ma ha deciso di lasciare lo show in tempi record evitando così scomode domande sul Gossip. Nonostante ciò, Guillermo Mariotto ha ironizzato sulla vicenda assegnando un voto 12 al ballerino: dodici come il numero delle sue presunti amanti.

Impostazioni privacy