Belen Rodriguez: “Da oggi inizio finalmente a guarire”. Troppi danni, la showgirl corre ai ripari – FOTO

Belen Rodriguez condivide con i fan dei social un annuncio che lascia tutti di stucco: “Da oggi inizio a guarire”. A cosa si riferiva la showgirl?

belen foto primo piano
Belen Rodriguez, l’annuncio lascia di stucco – Blueshouse.it

Un periodo contrassegnato da inarrestabili colpi di scena, quello attualmente attraversato da Belen Rodriguez. L’argentina, ormai da qualche tempo a questa parte, sembrerebbe non riuscire ad avere un momento di tregua con i suoi ex.

Nonostante sia circondata dalle persone a lei più care, per la conduttrice l’affaire che l’ha vista protagonista accanto a Stefano De Martino è stato tostissimo da incassare. Ultimo, in ordine di tempo, lo scoop secondo il quale l’ex ballerino avrebbe tradito la moglie proprio con Emma Marrone.

In sostanza, una fase di vita decisamente non serena per l’argentina più amata dagli italiani. La quale, tuttavia, ha dalla sua il supporto incondizionato del nuovo compagno Elio Lorenzoni. Nonché l’affetto di una folta schiera di sostenitori che, pur di vederla felice, farebbero letteralmente qualunque cosa.

È con quest’ultimi che Rodriguez non manca di condividere ogni minimo aspetto della sua quotidianità. Agli utenti dei social, tramite le Instagram stories, la 39enne ha ammesso l’esigenza di un cambiamento divenuta ormai impellente. L’ex moglie di Stefano De Martino, finalmente, parrebbe avere tutta l’intenzione di guarire.

Belen Rodriguez, la confessione: “Da oggi inizio finalmente a guarire. Troppi danni”

Belen Rodriguez ultima storia
Instagram story di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Un 2023 piuttosto complicato da chiudere, quello di Belen Rodriguez. La quale, oltre alle complicazioni legate al lavoro, ha dovuto persino combattere il temibile mostro della depressione. Un “regalo” – come ha lasciato trapelare la conduttrice – di Stefano De Martino stesso.

Eppure, al netto dei suoi burrascosi trascorsi con l’ex ballerino, l’argentina parrebbe essersi ripresa alla grande. Ne sono una testimonianza le puntuali Instagram stories con cui Rodriguez tiene aggiornati i fan rispetto alle proprie attività. In una delle ultime, a tal proposito, la presentatrice ha confidato di voler mettere in atto un cambiamento importantissimo per lei.

Da oggi – ha comunicato la showgirl – inizio a guarire i miei capelli, danneggiati da agenti esterni e da me“. E poi una specifica su come intende concretizzare entro breve i suoi intenti: “Ho comprato un prodotto che arriverà tra qualche giorno. Dicono sia miracoloso“.

Belen Rodriguez e la voglia di tornare ad essere quella di un tempo: “Oggi mi amo di più”

In un’intervista rilasciata di recente ha confidato di essere tornata ad amarsi e a prendersi cura di sé. Il tutto dopo aver superato i tradimenti di Stefano De Martino. A testimonianza delle sue parole è arrivata, nelle scorse ore, l’Instagram story sopra riportata.

Per la showgirl argentina non è più tempo di trascurarsi, men che meno di non provare a rimediare ai danni accusati dal cuoio capelluto. Pur di tornare ad essere “quella di un tempo”, la classe 1984 parrebbe disposta a tutto. I followers dei social, nel vederla nuovamente euforica e piena di buoni propositi, non possono far a meno di gioire assieme alla loro beniamina.

Impostazioni privacy