Belen Rodriguez ammette il suo terribile segreto “Una strada senza uscita”

Essere Belen Rodriguez non vuol dire solo social, abiti firmati e viaggi per il mondo. Lei stessa ammette di avere toccato il fondo.

Belen Rodriguez risponde ad una follower ed ammette la depressione
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez si appresta a tornare al freddo di Milano dopo le vacanze natalizie passate in patria. In Argentina è piena estate e lei ed i suoi due figli, assieme ad Elio Lorenzoni, hanno dato vita ad una bella famigliola felice in villeggiatura in più esotici lidi.

Natale è finito però, l’Epifania ha portato via tutte le feste come da tradizione ed è tempo di fare rientro a casa in Italia.

Di solito ci si sente più tristi in questo periodo, gennaio poi è anche il periodo in cui cade il cosiddetto “Blue Monday”, inquadrato come il giorno più triste dell’anno. Quest’anno sarà il 15 gennaio 2024 per tutti gli abitanti dell’emisfero boreale.

Tutti tranne Belen Rodriguez, che invece è felicissima grazie al suo fidanzato. Con Elio Lorenzoni lei è tornata a vivere, ad avere fiducia in sé stessa ed a non guardare più le cose e le persone in bianco e nero.

Belen Rodriguez, dove c’è amore c’è vita

Belen Rodriguez risponde ad una follower ed ammette la depressione
Il post di Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

I tradimenti subiti da Stefano De Martino appartengono al passato, dopo essersi sfogata in tv la showgirl e modella argentina ci ha messo una pietra sopra. Ed anche le voci che tirano in ballo Alessia Marcuzzi come una delle amanti del suo ex marito ormai non le interessano più

A testimonianza di questa serenità finalmente venuta alla luce, lei risponde ad una sua ritrovata follower che le aveva scritto un messaggio di incitazione e di ammirazione introdotto da una critica iniziale utilizzando delle parole che lasciano capire quanto grande sia stata la sofferenza provata in un recente passato.

Da Belen apprendiamo che lei stessa aveva preso a non volersi bene, a ritenersi inadeguata come madre dei suoi figli. Un pensiero negativo che si era venuto a creare come riflesso della condizione infelice inerente la instabilità della sua vita sentimentale.

“Sono caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza”, scrive Belen. Che poi parla di errori fatti, di fragilità evidenti e di bocconi amari ingoiati, benedicendo però ognuno di essi. Perché tutto questo è servito per farle aprire gli occhi.

Con Elio Lorenzoni è tutto più bello

Come si è soliti dire, sbagliando si impara. Lei ha sbagliato e ha imparato, per l’appunto. Anche scottandosi, prendendosi degli schiaffoni belli forti dalla vita. Tutto ciò però l’ha fatta risvegliare dal torpore in cui è caduta ed adesso Belen è più sorridente e felice che mai.

A 39 anni sembra una ragazzina che ha scoperto l’amore per la prima volta. E forse è proprio così, dopo tutte le delusioni provate in passato. Dei suoi ex forse l’unico per il quale ancora oggi c’è stima sincera è Marco Borriello, con la loro relazione che risale ad una quindicina di anni fa.

Oggi ne è passata di acqua sotto ai ponti e la Rodriguez si appresta anche a sposarsi. Capiterà tra alcuni mesi, magari proprio nel corso del 2024, ma conoscendola è chiaro che lei stia pensando tutti i giorni al momento in cui dirà si al suo Elio Lorenzoni per tutta la vita.

E la vacanza in Argentina ha rappresentato la loro ennesima fuga d’amore, lontano da tutto e da tutti.

Impostazioni privacy