Belen ed Elio Lorenzoni, spunta un ulteriore indizio della crisi: è lei a spiattellarlo sui social – FOTO

Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni parrebbe esserci aria di crisi: l’ultimo indizio “spiattellato” dalla showgirl sui social lascia poco spazio ai dubbi.

belen ed elio si sono lasciati
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: l’indizio della crisi – Blueshouse.it

L’idillio tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni parrebbe già finito. O meglio, così sostengono le innumerevoli voci che negli ultimi giorni si sono sollevate per seminare il dubbio di una crisi in corso tra i due. Del resto, i diretti interessati non stanno facendo nulla per smentire le chiacchiere sul loro conto.

Fino a qualche settimana fa, la showgirl appariva al settimo cielo al fianco del nuovo compagno. I due, volati in Argentina per trascorrere le vacanze natalizie, davano l’idea di aver costituito un’unione a dir poco indissolubile.

Eppure, negli ultimi tempi, qualcosa sembrerebbe drasticamente cambiato per la modella e l’imprenditore. L’improvvisa lontananza tra i due, a detta di molti, sarebbe dovuta ai recenti siparietti che hanno visto l’argentina protagonista assieme ai suoi ex. In particolare, assieme al padre di Santiago Stefano De Martino.

Sta di fatto che Rodriguez, ormai da qualche giorno a questa parte, non si mostra più al fianco di Lorenzoni. Un ulteriore indizio trapelato dai social, a questo proposito, parrebbe essere l’ennesima testimonianza delle problematiche venutesi a creare tra i due.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni in crisi? L’indizio social non lascia dubbi – FOTO

belen rodriguez fidanzato
Instagram story di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Un gossip di cui tutti parlano, e che sembra farsi sempre più concreto ogni giorno che passa. Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, che da qualche tempo non si mostrano più insieme all’interno dell’account Instagram della showgirl, sembrerebbero ai ferri corti.

Un’ulteriore testimonianza del presunto allontanamento tra i due arriverebbe proprio dalle recenti stories postate dall’argentina. La classe 1984, allo stato attuale, si trova in Scozia per motivi non ancora precisati ai fan. Probabilmente un viaggio di piacere, all’insegna della tranquillità e del più totale relax.

Ad aver colpito il pubblico, ciò nonostante, sono proprio gli scatti e i video in cui Rodriguez si mostra in completa solitudine. Il fidanzato Elio Lorenzoni, infatti, non compare in nessuna delle pubblicazioni condivise dalla modella. Un indizio – l’ennesimo – della lontananza incolmabile tra i due? Oppure si tratta semplicemente di un momento che la showgirl ha voluto ritagliarsi per se stessa?

Belen Rodriguez lontana da Elio Lorenzoni: le scaramucce con gli ex hanno contribuito alla crisi?

C’è chi ritiene che Belen Rodriguez si sia voluta semplicemente ritagliare una breve vacanza in solitudine, e chi invece sostiene che le sue recenti Instagram stories siano la lampante testimonianza della crisi con Elio Lorenzoni. Se quest’ultima ipotesi dovesse rivelarsi corretta, cosa potrebbe aver allontanato la modella dall’imprenditore che le aveva stregato il cuore?

La stragrande maggioranza del pubblico non ha dubbi a riguardo. Le recenti scaramucce che hanno visto Rodriguez contrapporsi ad Antonino Spinalbese prima e a Stefano De Martino poi sarebbero la vera causa della crisi con il nuovo compagno. Per scoprire qualcosa di più a riguardo, tuttavia, bisognerà attendere una mossa da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy