Beatriz D’Orsi, pace fatta con Tina Cipollari. I fan esultano: “Si sta preparando per il trono”

Beatriz D’Orsi, pace fatta con l’opinionista Tina Cipollari. Per i fan c’è una sola spiegazione: “Si sta preparando per il trono”.

tina cipollari
Beatriz D’Orsi: pace fatta con Tina Cipollari? – Blueshouse.it

Che possa piacere o meno, suscitare simpatia o antipatia, non si può negare che Beatriz D’Orsi sia stata una delle grandi protagoniste di questa edizione di “Uomini e Donne”. Pur non essendo riuscita, di fatto, a conquistare il cuore del tronista che ha corteggiato per ben sei mesi.

Brando Ephrikian, infatti, le ha preferito la rivale Raffaella Scuotto, con la quale ha da poco iniziato una relazione. La 25enne di Milano, nel frattempo, attirava inconsapevolmente le attenzioni del nuovo tronista Daniele Paudice, rimasto folgorato dalla sua personalità e dai suoi modi.

Richiamata in studio, D’Orsi non ha avuto altra scelta che quella di parlare francamente al tronista: “Non sono interessata“. E, tra gli sguardi stupiti dei presenti, ha abbandonato il dating show per la seconda volta in poche settimane.

Tuttavia, c’è chi è pronto a scommettere che la non scelta di Brando possa far presto ritorno a “Uomini e Donne” in un’altra veste. Che cosa lo farebbe credere? Le dichiarazioni che la stessa corteggiatrice, di recente, ha rilasciato a proposito dell’opinionista Tina Cipollari.

Beatriz D’Orsi cambia parere su Tina Cipollari: “Devo ringraziarla”. Pace fatta tra le due?

Beatriz D'Orsi corteggiatrice
Beatriz D’Orsi a “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Tra l’opinionista storica del programma e la corteggiatrice Brando ne sono accadute di tutti i colori. Liti al vetriolo in cui Tina Cipollari, nei confronti della 25enne, ha usato termini tutt’altro che lusinghieri. Fino al punto da far piangere la giovane in svariate occasioni.

Eppure, secondo quanto recentemente dichiarato da Beatriz, il tempo, tra lei e Tina, avrebbe portato consiglio. Spingendola, di fatto, a riflettere su quanto il confronto con una personalità forte come quella di Cipollari, in realtà, le abbia permesso di maturare.

Questo il pensiero che la corteggiatrice esternava solamente qualche giorno fa in pubblico: “La voglio ringraziare. Trovarmi di fronte ad una donna con un carattere forte come il mio mi ha migliorata come persona“. Frasi, quelle pronunciate da D’Orsi, che hanno immediatamente acceso un campanello d’allarme nelle menti dei fan.

“Ti stai preparando per il trono”: pubblico in allarme dopo le frasi di Beatriz D’Orsi

Una confessione che definire inaspettata è riduttivo. Specie se associata a Beatriz D’Orsi. La corteggiatrice che, con Tina Cipollari, si è scontrata più che con tutti gli altri volti del programma. Secondo buona parte del pubblico ci sarebbe una ragione ben precisa per cui la 25enne si è lasciata andare alle suddette dichiarazioni.

Ti stai preparando per il trono“, “Che furba, mette le mani avanti prima di accettare il trono“, “Ingraziarsi Tina così“. Questi i commenti che si leggono sulle piattaforme social. Un’ipotesi, quella di Beatriz futura tronista, che non ha trovato conferma nelle voci che provengono dal dietro le quinte del programma.

Del resto, è assai probabile che, per vedere Beatriz D’Orsi sul trono – ammesso e concesso che sia uno scenario realizzabile -, il pubblico dovrà attendere fino al prossimo settembre.

Impostazioni privacy