Beatriz D’Orsi, si ribaltano gli scenari. Dopo il “no” a Daniele succede questo: “Uomini e Donne” in tilt

Beatriz D’Orsi, dopo il “no” al tronista Daniele Paudice succede questo: a “Uomini e Donne” si ribaltano completamente gli scenari. 

scelta brando
Beatriz D’Orsi al centro studio con Daniele Paudice – Blueshouse.it

Un percorso televisivo della durata di oltre sette mesi. Agli occhi dei telespettatori di “Uomini e Donne”, addirittura peggio di un parto. Alla fine, però, anche Brando Ephrikian è arrivato alla fantomatica scelta, ricaduta sulla corteggiatrice Raffaella Scuotto.

Il tronista, nonostante i sondaggi dessero Beatriz D’Orsi come favorita, ha abbandonato lo studio prendendo per mano la corteggiatrice di origine partenopea. La 25enne di Milano, al netto della delusione (più che intuibile dal suo volto), ha augurato a Brando ogni bene.

Ciò nonostante, la giovane di origini brasiliane non è rimasta lontana dallo studio di “Uomini e Donne” a lungo. Nel giro di a malapena una puntata di distanza dalla scelta, D’Orsi è stata infatti richiamata a gran voce in trasmissione. Il motivo? Il nuovo tronista Daniele Paudice ha messo gli occhi proprio su di lei.

“Uomini e Donne”, Daniele Paudice richiama Beatriz D’Orsi: lei gli rifila un secco “no”

Beatriz non scelta di brando
Beatriz D’Orsi “rifiuta” Daniele Paudice – Blueshouse.it

Per tronisti che sembrerebbero determinati a gettare la spugna, ve ne sono altri più che intenzionati ad approcciarsi al percorso televisivo con i migliori presupposti. Così è stato per Daniele Paudice. Il nuovo tronista, subito dopo aver messo piede nello studio di Canale Cinque, ha formulato una richiesta ben precisa alla redazione: quella di richiamare la non scelta Beatriz D’Orsi.

Alla 25enne, catapultata in trasmissione a sorpresa, il tronista ha manifestato il suo spiccato interesse, chiedendole di tornare a “Uomini e Donne” per intraprendere una conoscenza. Schietta e sincera quale è sempre stata, la corteggiatrice rifiutata da Brando non ha tardato molto prima di rifilargli un secco “no”: “Mi spiace tanto essere brutale, ma non sono interessata“.

Proprio questa risposta fornita da Beatriz ha contribuito ad un sovvertimento degli scenari da cima a fondo. All’interno dell’universo social, in seguito alla messa in onda della puntata, i commenti si sono sbizzarriti. D’Orsi, da corteggiatrice meno “amata” tra quelle di Brando, è stata posta sul piedistallo in men che non si dica. Ma per quale motivo particolare?

“Uomini e Donne”, si ribaltano gli scenari: Beatriz D’Orsi osannata dal pubblico

Quando era corteggiatrice di Brando Ephrikian, il pubblico non faceva mistero di preferirle la collega Raffaella Scuotto. In seguito alla messa in onda della scelta, e al rifiuto che la 25enne ha rifilato al tronista Daniele Paudice, le opinioni sulla giovane originaria del Brasile parrebbero essere mutate da cima a fondo.

Questi, nella fattispecie, i commenti che si leggono sulle pagine social del programma di Canale Cinque: “Saresti fantastica sul trono“, “Purtroppo non avete capito quanto sia vera“, “Lei è di un altro livello“, “La tronista che vorremmo“.

Pensieri, quelli esternati dai fan della trasmissione, dai quali traspare un radicale mutamento di opinione rispetto a Beatriz. Da corteggiatrice meno apprezzata delle due, la giovane è addirittura divenuta la tronista che il pubblico vorrebbe veder seduta sulla poltrona rossa. Il tutto solo per aver rifiutato Daniele Paudice.

Impostazioni privacy