“Uomini e Donne”, Brando Ephrikian ha scelto: come ha reagito la corteggiatrice “scaricata”

“Uomini e Donne”, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta: come ha reagito la corteggiatrice “scaricata” dal tronista.

brando non sceglie beatriz
“Uomini e Donne”: chi ha scelto Brando Ephrikian? – Blueshouse.it

Non solo teatrini roventi e schermaglie al vetriolo tra i protagonisti di “Uomini e Donne”. Nello studio televisivo più celebre del pomeridiano, seppur sporadicamente, l’amore finisce davvero per trionfare. E per calamitare l’attenzione di tutti gli spettatori: sia quelli presenti alle puntate, che quelli da casa.

Durante l’appuntamento registrato ieri, martedì 12 marzo, è finalmente andata in scena la scelta di Brando Ephrikian. Un percorso, quello del tronista, che iniziava esattamente sei mesi fa, parallelamente a quello del collega Cristian Forti. Per arrivare alla tanto invocata scelta, ciò nonostante, Brando ha impiegato parecchio più tempo del romano.

Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, stremate dalla lunghezza del percorso televisivo, chiedevano a Brando di scegliere ormai da settimane. Il tronista, dopo aver rimandato a lungo, ha finalmente tirato le somme della sua avventura a “Uomini e Donne”. Facendo ricadere la sua decisione sulla corteggiatrice meno “papabile” tra le due.

“Uomini e Donne”, Brando (a sorpresa) sceglie Raffaella Scuotto: cadono i petali per la nuova coppia

beatriz non scelta brando
Brando Ephrikian: come ha reagito Beatriz D’Orsi alla non scelta? – Blueshouse.it

Mentre il percorso con Beatriz D’Orsi ha preso avvio in concomitanza con la prima puntata della corrente edizione, Raffaella Scuotto è approdata alla corte di Brando Ephrikian solo in seguito. Riuscendo, tuttavia, nell’intento di colpire il tronista fin dalle prime esterne condivise con lui.

A distanza di oltre sei mesi, finalmente, il collega di Ida Platano e Cristian Forti ha fatto la sua scelta. Durante la registrazione di martedì 12 marzo, come svelano le anticipazioni di Isa e Chia, il tronista ha annunciato di voler abbandonare lo studio al fianco di Raffaella.

Alla partenopea, Ephrikian ha indirizzato queste dolcissime parole: “Non ti ho scelta con la testa, ma con il cuore“. Una frase che avrà sicuramente contribuito a mitigare i dubbi che Scuotto nutriva nei riguardi del sentimento del tronista. Da sempre, infatti, la corteggiatrice sosteneva il maggior interesse di Brando nei confronti della rivale.

Qual è stata, in tutto ciò, la reazione della non scelta Beatriz D’Orsi? Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, la corteggiatrice, dopo aver appreso di esser stata “scaricata” da Brando, si è comportata in un modo davvero inaspettato.

Beatriz D’Orsi, la reazione alla non scelta di Brando Ephrikian: la corteggiatrice scoppia in lacrime

Non è riuscita a nascondere la delusione, Beatriz D’Orsi, nel momento in cui Brando Ephrikian le ha comunicato che non avrebbero abbandonato la trasmissione mano nella mano. Al punto tale che, come riferiscono le anticipazioni, la 25enne di Milano sarebbe addirittura scoppiata in lacrime dopo aver ascoltato il discorso del tronista.

Si è trattato, ciò nonostante, di un inevitabile – ed altrettanto breve – momento di debolezza. Dopo aver ripreso padronanza di sé e delle proprie emozioni, la corteggiatrice avrebbe indirizzato a Brando sentiti ringraziamenti, nonché parole cariche di dolcezza. A riprova del fatto che il percorso vissuto accanto al tronista, per D’Orsi, occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Impostazioni privacy