Barbara D’Urso, panico dopo l’ospitata in Rai: “Mi sono trovata questi messaggi sul telefono”

Barbara D’Urso, cosa è accaduto a distanza di poche ore dall’ospitata a “Domenica In”: “Mi sono trovata questi messaggi sul telefonino”.

Barbara D'Urso in lacrime
Barbara D’Urso ospite di Mara Venier – Blueshouse.it

Era stata annunciata ormai da parecchi giorni, e finalmente è arrivata. L’intervista che Barbara D’Urso ha rilasciato ai microfoni di Mara Venier era uno dei blocchi più attesi della puntata di “Domenica In”. Specie a fronte dell’addio burrascoso intercorso tra la conduttrice e l’emittente Mediaset.

Sebbene siano passati svariati mesi dal suo “licenziamento” e gli impegni, per la partenopea, non sembrino di certo scarseggiare, l’allontanamento da “Pomeriggio Cinque” si è rivelato essere un boccone amarissimo da mandar giù. Specie per una presentatrice che, come da lei stessa puntualizzato a “Domenica In”, si è resa disponibile “mattina, pomeriggio, sera e notte” per la sua emittente.

Cosa ha spinto Pier Silvio Berlusconi a strappare a Barbara D’Urso l’iconico “Pomeriggio Cinque”? E come il pubblico, una volta udite le dichiarazioni rilasciate in Rai, ha reagito a quanto accaduto alla partenopea? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso ospite di “Domenica In”: “Oggi sto bene. Ma provo ancora tanto dolore”

Barbara D'Urso con i fan
Barbara D’Urso “assalita” dai fan – Blueshouse.it

In splendida forma, nonostante tutto. È una raggiante Barbara D’Urso quella approdata nello studio di “Domenica In”, durante la puntata di domenica 3 marzo. Del resto, i successi racimolati a teatro stanno ripagando la presentatrice dello stop impostole da Pier Silvio Berlusconi. Eppure, i trascorsi con Mediaset non mancano di rappresentare un tasto dolente per la conduttrice.

Oggi sto bene, ho tante persone intorno che mi amano. Ma ammetto che fa ancora molto male“. Non si è risparmiata, l’ospite di Mara Venier, nel descrivere con dovizia di particolari le sensazioni che l’addio a Mediaset ha lasciato nel suo cuore. Una batosta dalla quale la partenopea, a suo dire, non si è del tutto ripresa.

Sono stata strappata da quella che era la mia vita – ha proseguito la classe 1957, con un tono di voce che non celava di certo la commozione -. Non ho ancora elaborato. Gli anni trascorsi a Canale Cinque, del resto, hanno rappresentato un’importante fetta della carriera di D’Urso: “Un’azienda che mi ha dato tanto. Ma io ho dato tantissimo“.

Fortunatamente, come in seguito puntualizzato dall’ospite, l’affetto del pubblico non è mai venuto meno. Affetto che, a distanza di poche ore dalla fine della puntata, ha raggiunto la conduttrice in una sorta di sterminato abbraccio “virtuale”.

Barbara D’Urso, cosa è accaduto dopo l’intervista in Rai: “Mi sono arrivati più di 200 messaggi”

Una puntata, quella di “Domenica In” trasmessa ieri, che non avrebbe potuto lasciare i fan di Barbara D’Urso indifferenti. Come specificato dalla presentatrice in una Instagram story, i suoi ammiratori le hanno indirizzato un abbraccio intriso di solidarietà e ammirazione.

Grazie mille, siete stati in tantissimi. Ho ancora 261 messaggi da leggere sul telefonino“. Un pubblico, insomma, che non si è affatto dimenticato dell’iconica “Barbarella”. E al quale la conduttrice, commossa ed emozionata per le dimostrazioni d’affetto ricevute, ha voluto far arrivare i suoi più sinceri ringraziamenti.

Impostazioni privacy