Barbara D’Urso, la conduttrice torna in tv dopo l’addio a Mediaset: dove la vedremo

La conduttrice Barbara D’Urso torna in tv: dove e quando rivedremo l’ex presentatrice di “Pomeriggio Cinque”, manca veramente poco.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, conduttrice torna in tv (Blueshouse.it)

L’attesa è finita: torna in tv l’ex conduttrice di “Pomeriggio CinqueBarbara D’Urso. Sono trascorsi quasi sei mesi dal suo addio a Mediaset e adesso è pronta a tornare davanti le telecamere. I fan della D’Urso, dunque, ancora pochi giorni e vedranno nuovamente sul piccolo schermo la nota conduttrice.

Carmelita” si prepara al meglio per raccontarsi ai microfoni della trasmissione di “Domenica In”, condotta dalla collega Mara Venier. Se vi state chiedendo questo quando avverrà, ve lo diciamo subito: questa domenica.

Barbara D’Urso, dall’addio a Mediaset all’intervista a “Domenica In”

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, ospite a “Domenica In” (Blueshouse.it)

Barbara D’Urso per tanti telespettatori era una certezza, ma qualche mese fa, però, qualcosa non è andato come previsto e la conduttrice ha salutato definitivamente Mediaset. A distanza di tempo, “Carmelita” ha scelto di tornare in tv e lasciarsi intervistare da Mara Venier.

Per Barbara D’Urso si tratta più di un ritorno: sono trascorsi oltre vent’anni dall’ultima volta negli studi Rai. La conduttrice prima di salutare quelli di Cologno Monzese era al timone della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, passato poi alla giornalista Myrta Merlino.

Barbara D’Urso il ritorno in grande spolvero: partito il conto alla rovescia

Barbara D’Urso torna in grande spolvero e per farlo ha scelto la trasmissione di Mara Venier. Lo scorso 31 dicembre il suo contratto con Mediaset è scaduto. La conduzione per lei ha rappresentato un punto cardine della sua carriera, ma il primo luglio è stato ufficializzato l’addio alla trasmissione “Pomeriggio Cinque”. Ù

In questi mesi Barbara, però, non si è fermata e si è dedicata ad un’altra sua passione, stiamo parlando del teatro. Dopo aver salutato Mediaset, sul suo conto e, soprattutto, sul suo futuro professionale sono circolate diverse voci: si va dal ritorno in Rai al suo approdo sulla piattaforma Netflix o su altre reti televisive, ma in merito non si è saputo nulla di certo e, forse, sarà proprio lei questa domenica a rivelare qualche dettaglio. Non ci resta che sintonizzarci domenica 3 marzo e aspettare l’arrivo in studio per ascoltare il suo racconto, ma soprattutto per capire se Barbara D’Urso lavorerà in Rai e se la rivedremo sul piccolo schermo. Nonostante le indiscrezioni, una cosa è certa spetta a Carmelita l’ultima parola.

Impostazioni privacy