Barbara D’Urso, lo strazio dopo il funerale di Carlotta Dessì: “Sei nel mio cuore”

Barbara D’Urso dà l’ultimo addio alla collaboratrice ed amica Carlotta Dessì: lo strazio dopo il funerale, e il dolore condiviso con i fan del web.

funerale carlotta dessì
Barbara D’Urso: l’ultimo saluto a Carlotta Dessì – Blueshouse.it

Carlotta Dessì lasciava i suoi affezionatissimi colleghi e collaboratori di Mediaset lo scorso 7 febbraio. La giornalista di “Pomeriggio Cinque”, a soli 35 anni, se n’è andata dopo aver provato a sconfiggere un male incurabile. Nonostante la giovane sembrasse convinta di poterla spuntare contro la malattia, purtroppo, la sorte si è rivelata essere delle peggiori per lei.

Immediatamente, dai social, è arrivato un immenso, caloroso abbraccio indirizzato ai familiari della giornalista. La quale, in questi anni, si era distinta come inviata di svariate trasmissioni: da “Fuori dal coro”, fino al più recente “Pomeriggio Cinque”. Persino Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, non ha potuto esimersi dal ricordare Dessì con parole cariche di commozione.

Chi è parsa maggiormente scossa dalla scomparsa della giornalista, tuttavia, è proprio la nota conduttrice Barbara D’Urso. Quest’ultima, al fianco della 35enne, ha avuto occasione di lavorare per parecchi anni nella redazione di “Pomeriggio Cinque”. Al termine del funerale, la partenopea non ha mancato di condividere con i suoi fan le emozioni – strazianti – che l’hanno travolta.

Mediaset, addio alla giornalista Carlotta Dessì: il commosso ricordo di Barbara D’Urso

barbara d'urso instagram
La dedica di Barbara D’Urso – Blueshouse.it

Già nei giorni passati, subito dopo aver appreso della morte della sua storica collaboratrice, Barbara D’Urso si era precipitata sui social per condividere con il suo pubblico le sue sensazioni. Convinta che la giornalista sarebbe riuscita a sconfiggere il male, apprendere della morte di Carlotta Dessì è stato un duro colpo per la conduttrice.

Proprio ieri, giorno dei funerali, l’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” ha fatto arrivare un nuovo messaggio alla sua “Carlottina”. Dopo averla salutata per l’ultima volta, D’Urso ne ha osannato le rare, introvabili qualità.

Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con te, condividendo la tua energia“, ha spiegato la conduttrice all’interno di una Instagram story, dove viene immortalato il volto – radioso, pieno di luce – della 35enne sua collega.

La presentatrice è poi passata a descrivere il funerale della giornalista. Una chiesa, quella dove parenti ed amici di Dessì si sono ritrovati, gremita di tutte le persone che “veramente volevano bene a Carlotta, senza sovrastrutture“. Il messaggio di D’Urso, infine, si è concluso con una frase che ha lasciato intendere l’entità del bene che univa la conduttrice alla giornalista.

Barbara D’Urso, lo straziante saluto a Carlotta Dessì: “Eri, sei e sarai gioia infinita”

Eri, sei e sarai gioia infinita. Per sempre nel mio cuore, perché il mio cuore è anche tuo“. Così Barbara D’Urso, amica e collega di Carlotta Dessì, ha salutato per sempre la sua storica collaboratrice. Promettendole, cioè, che il suo ricordo sarebbe rimasto sempre vivo dentro di lei.

Al funerale, come spiegato dalla partenopea al pubblico che la segue su Instagram, erano presenti letteralmente tutti: “La tua mamma, il tuo papà, il tuo fidanzato, i colleghi“. Un addio, quello indirizzato alla 35enne, che più sentito non avrebbe potuto essere.

Impostazioni privacy