I Ferragnez cambiano casa: l’affitto del loro vecchio attico ha un costo esagerato!

Lo avevano annunciato, i Ferragnez cambiano casa. Ma a quanto ammonta l’affitto del loro vecchio attico? Sedetevi pure prima di conoscere la risposta. 

costo vecchio attico Ferragnez
Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria (Blueshouse.it)

In questi anni la famiglia Ferragnez, ossia composta da Fedez e Chiara Ferragni, hanno aperto le porte della loro casa ai milioni di utenti sul web, fans ma anche detrattori. Numerosi i video con i quali condividevano i momenti speciali nella vita di tutti i giorni, i piu’ esilaranti sono chiaramente quelli che vedono come protagonisti Leone e Vittoria, i figli nati dal loro amore.  

Nonostante siano ancora piccoli, hanno mostrato di essere delle vere e proprie baby star sul web. Un dettaglio che a molti però infastidisce, accusando la coppia di esporre troppo i figli sul web, mentre d’altra parte sono numerosi i seguaci che vedono in Leone un bambino dolcissimo ed educato e in Vittoria una carica di energia, portatrice di buonumore. 

I Ferragnez cambiano casa, costo del vecchio attico

Ferragnez affitto attico
Ferragni e Fedez nuova casa (Blueshouse.it

Come ogni aspetto inerente alla propria vita, i Ferragnez avevano annunciato che ci sarebbe stato in vista un trasloco, la coppia ha creato la propria famiglia in un bellissimo attico a CityLife, quartiere super in di Milano, è qui dove è stata per anni in attesa che la loro casa venisse ristrutturata e potesse finalmente essere abitata dalla coppia ed iniziare insieme una nuova fase della vita. 

La casa milanese precisamente si trova nel complesso residenziale Libeskind, è un appartamento di 300 metri quadri disposti su due livelli, il tutto sublimato dal terrazzo con vista sulla Torre Allianz. Al primo piano, si trova salotto, cucina spaziosa, una zona notte, una stanza degli ospiti, palestra e la cabina armadio di Fedez. Al piano di sopra invece lo spazio è lasciato al guardaroba di Chiara Ferragni, l’ambiente da cui spesso l’imprenditrice digitale ha fatto dei video.

Si ricomincia da Villa Matilda

Scatoloni in giro per l’attico milanese e pronti per recarsi presso la casa dei sogni lasciando il famoso ormai attico, ma quanto pagavano di affitto? Novella 2000 ha dichiarato che in media un appartamento a CityLife ha un affitto di almeno 3.500 euro al mese per una superficie di 150 mq. Una tariffa che poi aumenta a seconda del piano in cui si trova, piu’ è panoramica e maggiore sarà il prezzo, quindi in media sui 7.000 euro. Dal web si evince come per un appartamento più o meno della stessa grandezza di quello dei Ferragnez ci vogliono circa 8.200 euro al mese.

Impostazioni privacy