Ferragnez ed il dolce ricordo del primo appuntamento: “Tutto è iniziato da un biglietto”

Chiara Ferragni e Fedez, il dolcissimo ricordo del primo appuntamento: l’influencer lo ha ritrovato dopo anni.

chiara e fedez figli
Fedez e Chiara Ferragni: il ricordo del primo incontro – Blueshouse.it

Ad oggi sono in assoluto la famiglia più seguita dei social italiani. Tra il trasferimento in una nuova sistemazione – con l’attico della coppia ormai pronto per essere affittato a nuovi inquilini – e supposizioni circa una presunta terza gravidanza, le cose tra Chiara Ferragni e Fedez parrebbero procedere a gonfie vele.

Un rapporto, il loro, nato nella maniera più inconsueta che si possa immaginare. Il primo appuntamento tra il rapper del momento e l’influencer più amata dal web, infatti, ebbe origine a causa di un verso della canzone “Vorrei ma non posto, in cui il cantante menziona proprio il cane della Ferragni.

Tutto il resto è storia. Dal matrimonio celebrato nel 2018 a Noto, in Sicilia, fino alla nascita dei due figli Leone (2018) e Vittoria (2021). Fedez e Chiara, tra l’altro, non hanno mai esitato a rendere i fan partecipi di quanto accadesse nella loro quotidianità.

E proprio in questi giorni in cui la coppia è impegnata nel trasloco, vecchi ricordi sembrerebbero riaffiorare da quell’attico in cui i due hanno vissuto per anni. Persino un biglietto che testimonia un particolare dolcissimo del primo incontro tra i due. E che Chiara, da buona “influencer”, non ha tardato a postare su Instagram.

Chiara Ferragni, il dolcissimo ricordo del primo appuntamento con Fedez: è racchiuso in un biglietto

vorrei ma non posto chiara ferragni
Il primo appuntamento di Chiara e Fedez – Blueshouse.it

Mentre si prepara a trasferirsi – con tanto di famiglia al seguito – nel nuovo attico di CityLife (quartiere dei più rinomati di Milano), Chiara Ferragni non cessa di imbattersi in vecchi ricordi disseminati nella sua attuale abitazione. L’ultimo, in ordine di tempo, racchiude proprio l’essenza del suo primo incontro col marito Fedez.

Si tratta del ticket del parcheggio in cui l’imprenditrice e il rapper lasciarono l’auto la prima volta che si diedero appuntamento. Palazzo Parigi, situato in corso Porta Nuova a Milano, con numero del parcheggio 324: queste le coordinate di quell’uscita che – anche se i due non potevano ancora saperlo – avrebbe cambiato per sempre le loro vite.

È Milano, dunque, la città che ha visto verificarsi il primo approccio tra i due innamorati. E da quel primo incontro a Palazzo Parigi, si può dire che il cantante e l’influencer ne abbiano fatta parecchia di strada. I due figli, così come le nozze, ne sono una lampante testimonianza.

Chiara Ferragni e Fedez: una coppia da record di likes

Nonostante le critiche non manchino di raggiungerli per la qualunque, Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere la coppia più amata dello showbiz italiano. Uniti nel lavoro, nel privato, ed anche nei momenti più drammatici che hanno dovuto affrontare come famiglia, quale il tumore scoperto un anno e mezzo fa dal rapper.

A fare da collante tra i due, oltre ad un sentimento più che solido, l’amore verso i due figli Leone e Vittoria. Quest’ultimi, spesso immortalati nelle Instagram stories dei genitori, sono la ragione di vita di mamma Chiara e papà Federico.

Impostazioni privacy