Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Prima mi sentivo fallita, ora non più”. Cosa è cambiato nella sua vita

Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Prima lo avrei considerato un fallimento, ora non più”. Cosa è cambiato nella vita della modella.

Aurora Ramazzotti forma fisica
Aurora Ramazzotti, cambiamento importante per lei – Blueshouse.it

È passato quasi un anno dalla nascita di Cesare Eros, il figlio che Aurora Ramazzotti ha avuto dal compagno Goffredo Cerza. Il piccolo, che cresce a vista d’occhio sotto lo sguardo attento di nonna Michelle Hunziker, sta persino iniziando a compiere i suoi primi passi.

Una vita, quella di Ramazzotti, completamente stravolta dall’arrivo del suo primogenito. Accanto alla dolce metà Goffredo (qui per scoprire chi era il precedente fidanzato – famosissimo – della modella), la 27enne ha intrapreso il percorso più arduo, ma allo stesso tempo più soddisfacente che ci sia: quello della maternità.

Ogni giorno, per la classe 1996, parrebbe essere denso di sfide. E non solamente quelle che riguardano il suo piccolo, a cui Ramazzotti dedica la totalità delle sue giornate. Anche per lei, mamma giovanissima, gli impegni non finiscono mai.

Il tempo da dedicare agli utenti che la seguono sui social, tuttavia, la conduttrice parrebbe avercelo sempre. Solo qualche ora fa, Ramazzotti ha voluto condividere con il pubblico che la segue una riflessione che la dice lunga sul suo stato d’animo attuale.

Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Prima lo avrei considerato un fallimento, ora non più” – FOTO

Aurora Ramazzotti storie
Instagram story di Aurora Ramazzotti – Blueshouse.it

Mentre il piccolo Cesare muove i suoi primi passi, Aurora Ramazzotti riprende per gradi le sane, vecchie abitudini. Tra cui lo sport, che negli scorsi mesi la modella si è vista costretta a trascurare in parecchie occasioni. Del resto, il suo primogenito ha sempre la priorità nella vita della conduttrice.

Per riprendere con il piede giusto, la figlia di Michelle ed Eros ha deciso di porsi piccoli obiettivi: una corsa di 4 km, con circa 7 minuti di tempo dedicati ad ogni km. All’apparenza potrebbe non sembrare un grande risultato. Ma per la classe 1996, che non pratica attività sportiva costante da oltre un anno, si tratta di un successo tutto da celebrare.

Prima lo avrei considerato un fallimento, oggi è una vittoria di cui andare fiera“, spiega Ramazzotti al suo pubblico. Svelando anche quale sarebbe il segreto che, ora come ora, le sta permettendo di ritornare alle vecchie abitudini senza alcuna fretta: “Imparare a pormi degli obiettivi raggiungibili ha cambiato completamente il mio rapporto con lo sport“.

Aurora Ramazzotti si “rimette in pista”: ad un anno dalla nascita di Cesare torna a fare sport

Un periodo estremamente complicato da gestire, quello corrente, per Aurora Ramazzotti. La giovane, dal giorno della nascita di suo figlio, ha dovuto stravolgere da cima a fondo priorità ed impegni. Al primo posto, come era logico che avvenisse, ormai c’è solo e soltanto il piccolo Cesare.

Ora che il bambino sta gradualmente crescendo, al punto tale da iniziare a muoversi in autonomia, la modella si concede qualche ora di tempo libero in più. E, tra un’incombenza e l’altra, fa capolino anche la possibilità di riavvicinarsi allo sport. Pur con la moderazione che le circostanze richiedono.

Impostazioni privacy