Aurora Ramazzotti, prima di Goffredo chi c’era nella sua vita? Il nipote di un volto noto

Aurora Ramazzotti, gli amori prima di Goffredo: passo indietro nel tempo (di molti anni) nella vita sentimentale della giovane

Aurora Ramazzotti prima di Goffredo
Aurora Ramazzotti oggi (Blueshouse.it)

Sette anni d’amore ed una famiglia costruita ed allargata con l’arrivo del piccolo Cesare. Aurora Ramazzotti oggi è una donna felice e realizzata dal punto di vista personale. Ha da poco festeggiato il suo settimo anniversario insieme a Goffredo Cerza. A lui ha dedicato, sui social, dolci parole senza abbandonare quel pizzico di ironia che da sempre la contraddistingue.

“Sette anni che mi domando cosa ho fatto di buono per meritarti” ha scritto la figlia di Eros e Michelle per la sua dolce metà lasciandosi andare, poi, nel giorno del compleanno di Goffredo, con alcuni scatti subacquei per fargli gli auguri e definendolo “la mia persona nel mondo”. Una coppia affiatata che non ama il gossip e che si vive giorno per giorno. Ma prima di Goffredo chi c’era nella vita di Aurora?

Aurora Ramazzotti e Goffredo: cosa hanno costruito in sette anni

Negli ultimi mesi la vita di Aurora Ramazzotti è decisamente cambiata, in meglio. L’arrivo del piccolo Cesare ha rivoluzionato le abitudini e gli equilibri nella vita di tutti i giorni ma nonostante questo, come lei stessa ha ammesso su Instagram, è bellissimo. Tra circa due mesi Cesare spegnerà la sua prima candelina e anche per Aurora e Goffredo sarà un primo step importante della loro vita da genitori.

Un’unione la loro che nel corso di queste sette anni si è evoluta e consolidata. Prima il fidanzamento, poi la convivenza ed infine la nascita lo scorso 30 marzo 2023 di Cesare. Alcuni si interrogano sul matrimonio ma probabilmente è uno step che al momento non interessa ai due. Ma sapete chi c’era prima di Goffredo nella vita di Aurora?

Aurora Ramazzotti, prima di Goffredo c’era LUI

Aurora Ramazzotti ex Edoardo Gori
Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori al tempo della loro relazione (Blueshouse.it)

Si chiama Edoardo Gori ed è il nipote del produttore televisivo e giornalista Giorgio Gori, oggi sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi. All’epoca Aurora Ramazzotti aveva solo 15 anni ma per via del cognome che porta, le sue vicende personali erano già sotto i riflettori. Proprio lei aveva rilasciato una breve dichiarazione a Tgcom24 agli dicendo “Ci frequentiamo da poco e siamo felici” confermando la sua storia ma senza entrare nei particolari. Secondo quanto si legge sul web, la liaison sarebbe poi naufragata per via di alcune incomprensioni.

Impostazioni privacy