Antonella Clerici “tradita” dal suo ex: scoperta la sua nuova fidanzata

Di Antonella Clerici l’ex fidanzato più noto è proprio l’ex ballerino belga, che l’ha resa madre nel 2009. Cosa fa oggi l’uomo e con chi sta, è sorprendente.

Antonella Clerici l'ex fidanzato Eddy Martens sta con la madre di un top player
Eddy Martens ed Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Antonella Clerici e l’ex fidanzato, vi ricordate di lui? Si chiama Eddy Martens e quando la conduttrice tv della Rai aveva 44 anni intraprese una relazione con lui, più giovane di 15 anni e che all’epoca era 29enne. I due si conobbero nel corso di una vacanza in Nord Africa, con l’uomo, di nazionalità belga, che faceva il ballerino. La loro relazione è durata dal 2007 al 2016 e portò alla nascita della loro figlia Maelle nel 2009. La ragazzina presenta non pochi tratti in comune con suo padre, del resto.

Per quanto riguarda i loro rapporti pare che Antonella Clerici e l’ex fidanzato ormai non si sentano più se non quando c’è in programma un incontro tra l’uomo – che vive stabilmente in Belgio – e la loro figlia. Per il resto ognuno ha preso già da molto tempo la sua strada. La Clerici è legata proprio dal 2016 a Vittorio Garrone, della famiglia di armatori di Genova. Il loro rapporto è splendido e lui rappresenta un ottimo riferimento paterno per Maelle.

Antonella Clerici ex fidanzato, la compagna di Eddy Martens è clamorosa

Oggi è Eddy Martens ad avere raggiunto l’età in cui conobbe la Clerici. Da quando si è lasciato con quest’ultima lui è tornato a vivere in patria. In precedenza risiedeva con Antonella in Italia e per un certo periodo ha anche fatto parte della squadra di autori della celebre trasmissione “La prova del cuoco”. Adesso la sua casa è a Bruxelles dove lui ha aperto un salone di bellezza. E ha anche trovato una nuova compagna nel frattempo. Ma non una qualunque.

Infatti la attuale partner dell’ex fidanzato di Antonella Clerici è la madre di un famoso calciatore di alto livello e che ha militato a due riprese in una delle squadre più forti d’Europa, l’Atletico Madrid. Questo giocatore è Yannick Ferreira Carrasco, trentenne punto di forza della nazionale del Belgio e che da settembre del 2023 milita con la squadra dell’Al-Shabab. La mamma avrebbe per l’appunto intrapreso una relazione con Eddy Martens.

Chi è la nuova compagna di Eddy Martens

Antonella Clerici l'ex fidanzato Eddy Martens sta con la madre di un top player
Carmen Carrasco ed Eddy Martens (Blueshouse.it)

D’altronde ci sono degli scatti che confermano la cosa in maniera evidente. Lei si chiama Carmen Carrasco, ha sei anni in più di lui e la loro relazione in realtà non va certo avanti da poco ma si tratta ormai di un qualcosa di ben radicato nel corso del tempo. Almeno dal 2017 Eddy Martens e Carmen Carrasco sono stati visti costantemente insieme.

Tutti e due vengono descritti come ancora felici ed innamorati l’uno dell’altra e viceversa dalla stampa di gossip belga. Mentre la Clerici si è fatta la sua bellissima vita, contraddistinta ogni tanto da qualche polemica però. E sapevate che la Clerici era stata legata sentimentalmente anche a Massimo Giletti? Avvenne nella seconda metà degli anni Novanta. I due si lasciarono perché lei avrebbe voluto avere dei figli e lui no.

Impostazioni privacy