“Li amo entrambi” la dichiarazione d’amore di Antonella Clerici a fine anno – FOTO

C’è un messaggio inequivocabile che arriva da Antonella Clerici, la quale fa una confessione che suscita le reazioni anche avverse da parte dei fan.

Antonella Clerici sugli sci a Cervinia attaccata dagli haters
Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Antonella Clerici in questi giorni è in vacanza sulla neve. Come tanti vip sono soliti fare, anche lei passerà i giorni che precedono e che arrivano subito dopo Capodanno in qualche bella località vacanziera. Alcuni preferiscono delle mete esotiche all’estero, lei invece no.

Per Antonella Clerici e Vittorio Garrone deve regnare la tradizione. I giorni che caratterizzano le festività natalizie andrebbero trascorsi come l’inverno esige sulla neve ed al freddo. Invece altri vip se ne vanno alle Maldive, in Florida od anche all’altra parte del mondo.

È il caso di Belen Rodriguez, che si trova in Argentina, la sua terra d’origine. Lì la 39enne showgirl ci ha regalato uno scatto di fuoco, roba da non credere. Invece Antonella Clerici è tradizionalista, come possiamo vedere dai suoi più recenti post pubblicati sui social.

Su Instagram in particolare la conduttrice televisiva della Rai ha mostrato ai suoi ammiratori che cosa sta facendo adesso. E quali sono due suoi grandi amori.

Antonella Clerici, lei scia e gli haters la prendono di mira

Antonella Clerici sugli sci a Cervinia attaccata dagli haters
Antonella Clerici sugli sci (Blueshouse.it)

La sessantenne di Legnano ha indossato la tuta pesante e ha inforcato gli sci per concedersi una bella discesa sulle nevi immacolate del Monte Cervino. Lei ed il suo compagno hanno scelto Breuil-Cervinia e le Alpi per attendere il 2024.

Per lei sciare rappresenta un modo per sentirsi libera, esattamente come lo è il cavalcare per la sua grande amica, Carlotta Mantovan. E non ha caso la Clerici ammette anche di amare tantissimo il freddo e la montagna, una condizione ed un luogo che le riescono a trasmettere un senso di assoluto e di libertà.

La clip pubblicata da Antonellina su Instagram ce la mostra intenta in una discesa a bassa velocità, tra altri turisti presenti. Ci sono tanti commenti ricevuti da parte di svariati utenti, tra i quali spicca anche Sofia Goggia, campionessa che ha vinto la medaglia d’oro di discesa libera alle Olimpiadi invernali del 2018 oltre a due mondiali e quattro Coppe del Mondo di specialità.

Alcuni utenti si complimentano con la Clerici e con il suo compagno per la scelta della meta delle loro vacanze. Le Alpi esercitano sempre un certo fascino. Qualcun altro però prende questo post come un volere ostentare ricchezza e possibilità che a tanti altri sono preclusi.

Inoltre qualcuno si scaglia contro la Clerici per il fatto che in questi giorni “È sempre Mezzogiorno” sta andando in onda proponendo alcune repliche. Ma in tutta onestà ci vorrebbe un po’ più di serenità. Ed Antonella tutto fa tranne che ostentare opulenza e far pesare la cosa alla gente. Non è assolutamente il suo stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy