Annalisa è “Sinceramente” nostra a Sanremo 2024: tutti pazzi per lei FOTO

Una Annalisa per Sanremo 2024 carica a pallettoni ci lancia un “messaggio subliminale”. Ed i suoi follower perdono la testa per quella che è una delle favorite per il successo finale al Festival.

Annalisa a Sanremo 2024 punta a vincere con Sinceramente
Annalisa (Blueshouse.it)

Annalisa a Sanremo 2024 partirà in pole position in merito alla vittoria finale. La cantante ligure, che gioca praticamente in casa (lei è originaria di Savona) ha pubblicato un post nel quale campeggia solo il suo volto.

In una posa super affascinante, magnifica e voluttuosa nello sguardo che parte dai suoi occhi e che va fuori schermo per approdare direttamente all’interno dei nostri. I capelli rossi le cascano un po’ ovunque attorno al viso e lei si regge il volto con le mani.

Per quella che è una posa carica di energia, di voglia di stupire ancora e di piacere sempre di più ai suoi ammiratori. Non che la missione le risulti difficile, anzi. La bellissima Annalisa, non bisogna dimenticarlo, è anche bravissima.

Ed intende dimostrarlo con “Sinceramente”, la canzone che lei canterà una volta che metterà piede sul palco del teatro Ariston a Sanremo 2024. Il brano è stato concepito appositamente per portare la 38enne interprete di tante hit molto ballate ed amate a vincere il Festival.

Annalisa a Sanremo 2024, la reazione dei fan

Annalisa a Sanremo 2024 punta a vincere con Sinceramente
Annalisa in primo piano (Blueshouse.it)

I follower di Annalisa la scorteranno a Sanremo 2024, sia sul posto, con un comprensibile stuolo di ammiratori desiderosi di fare una foto ricordo con lei o di avere un autografo, che da lontano grazie alla vicinanza che oggi i social network consentono.

La cantante ci ricorda che “Sinceramente” è in pre download su tutte le piattaforme compatibili. Sarà disponibile a tutti gli effetti a partire da subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2024, in seguito alla finale del 10 febbraio.

Per molti il brano è da inquadrare come un inno alla libertà, per diversi motivi. Intanto però circola con gran successo anche un’altra hit molto apprezzata di lei, dal titolo “Euforia”.

In molti si chiedono come stiano le cose con altre sue illustri colleghe quali Emma Marrone, Elodie ed Alessandra Amoroso. In realtà con Elodie in particolare si sa che c’è una ottima intesa, fatta anche di performance pure molto recenti vissute insieme sul palco in live al cospetto del pubblico.

Ed ora, è vero che i fan sono innamorati di lei. Ma il cuore di Annalisa appartiene soltanto a Francesco Muglia, che ricopre la carica di vicepresidente dell’area marketing di Costa Crociere.

I due si sono conosciuti nel 2021 e poi il 29 giugno del 2023 sono andati all’altare insieme per sposarsi. In più, curiosità, lei si è laureata in Fisica all’Università degli Studi di Torino nel 2009. Finendo però con il fare ben altro nella vita.

Impostazioni privacy