Annalisa distrugge il sogno dei suoi fan: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Annalisa è finita al centro dei riflettori: l’artista si è lasciata andare con una confessione che ha distrutto il sogno dei suoi fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Annalisa
Annalisa, la cantante (Blueshouse.it)

È un momento davvero emozionante per Annalisa. La cantante ha illuminato il palco dell’Ariston durante la prima serata della kermesse, conquistando gli spettatori con il brano “Sinceramente”, già considerato una hit.

Il debutto della cantante ligure alla kermesse, ha lasciato un segno indelebile durante l’inizio della 74esima edizione della gara canora, andato in onda ieri, martedì 6 febbraio. Oltre alla performance magistrale e alla brano da batticuore, l’ex cantante di Amici ha ottenuto pieni voti anche per il suo look firmato Dolce&Gabanna. Total black, l’outfit in stile parigini non è stato l’unico dettaglio che ha reso il live di Annalisa indimenticabile.

L’artista ha catalizzato i riflettori anche per un altro motivo: è stata l’unica cantante a non cimentarsi nella tradizionale discesa della scalinata dell’Ariston. La cosa non è passata inosservata, facendo pensare come Annalisa sia stata impossibilita a percorrere le scale per un motivo preciso. E così, è impazzato il gossip di una presunta dolce attesa della cantante.

Dopo ore e ore di rumors, la 38enne ha rivelato come stanno davvero le cose (scopri qui la top five della prima serata).

Annalisa e le voci sulla dolce attesa: la cantante confessa come stanno davvero le cose

Annalisa, la cantante
Annalisa (Blueshouse.it)

Annalisa è già data come papabile vincitrice del Festival di Sanremo, visto che la sua canzone è piaciuta tantissimo. Già negli scorsi mesi, il suo talento le ha dato grandi soddisfazioni: di recente, l’artista si è esibita con un live indimenticabile al Forum di Milano in occasione dei suoi 10 anni di carriera.

Oltre alla sfera professionale, anche la vita sentimentale della cantante di Savona sta andando a gonfie vele: la scorsa estate si è sposata con una cerimonia top secret. Il marito della cantante è Francesco Muglia, manager di alto livello di Costa Crociere.

I due sono innamoratissimi, cosa che ha alimentato le voci sulla presunta gravidanza della cantante, sorte in seguito alla sua assenza sulla scala dell’Ariston. In queste ore, Annalisa ha chiarito come in realtà non stia allargando la sua famiglia.

Annalisa non è incinta: la confessione della cantante

“Non sono incinta. Quando lo sarò, sarò io a dirlo subito!”, le parole della conduttrice che smentiscono la sua presunta gravidanza. Se non è in dolce attesa, allora perché Annalisa non è scesa dalle scale dell’Ariston come tutti gli altri big in gara?

L’artista ha confessato come si sia bloccata davanti ai gradini per via di una traumatica esperienza vissuta lo scorso anno. Annalisa era caduta mentre percorreva la scalinata, battendo la testa e andando al pronto soccorso. Quell’esperienza ha generato in lei una forte paura, portandola a stare alla larga dalle scale di Sanremo. La cantante ha anche svelato che la sua frangia, ormai suo marchio di fabbrica, è stata realizzata proprio un anno fa per coprire la cicatrice creatasi sulla sua fronte dopo la caduta.

Impostazioni privacy