Annalisa Scarrone in dolce attesa? A Sanremo il dettaglio che non poteva sfuggire: lo ha sottolineato Amadeus

Annalisa Scarrone in dolce attesa? Al Festival di Sanremo il dettaglio che non poteva in alcun modo sfuggire: lo ha sottolineato Amadeus in persona.

annalisa sinceramente
Annalisa Scarrone in dolce attesa? – Blueshouse.it

Dalla prima puntata del Festival di Sanremo non ci si sarebbe dovuti attendere nient’altro che quanto andato in onda. Tra sfottò e frecciatine ironiche lanciate dall’irrefrenabile Fiorello e momenti di pura commozione – come quello che il direttore artistico ha dedicato a Toto Cutugno -, la diretta inaugurale della kermesse canora si è rivelata un successo.

Non sono mancate parentesi strappalacrime, tra cui l’omaggio che Amadeus e la banda di Sanremo hanno voluto fare al giovanissimo Giovanbattista Cutolo. Il direttore artistico, che per ricordarlo ha voluto al suo fianco la madre Daniela, ne ha evidenziato i meriti e la medaglia al valore civile ottenuta per aver salvato la vita ad un amico in difficoltà.

Quanto alla gara in sé, ad aver scalato la vetta della classifica sono stati gli artisti Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood: i cinque più votati dalla sala stampa. E proprio Annalisa Scarrone stessa, appena prima che la sua esibizione sulle note di “Sinceramente” avesse inizio, si è resa protagonista di un siparietto che ha avuto dell’incredibile. E che ha visto, tra i “complici”, anche il direttore artistico.

Amadeus accoglie Annalisa Scarrone nel “pallone”. Poi la frase che non passa inosservata

la cantante annalisa
Annalisa Scarrone: l’outfit per Sanremo – Blueshouse.it

Quando ha annunciato l’esibizione di Annalisa Scarrone sulle note di “Sinceramente“, il direttore artistico si sarebbe aspettato di vederla raggiungere il palco dell’Ariston direttamente dalla scalinata. E invece, con grande sorpresa da parte del presentatore, la cantante ha fatto la sua comparsa direttamente dai bordi del palcoscenico.

Ma da dove sbuchi? Ero pronto a vederti arrivare dalle scale“. L’ha accolta con questi termini il conduttore di Sanremo, completamente nel pallone per il fatto che l’artista gli si fosse materializzata alle spalle. “Ti ho fatto uno scherzetto…“, lo ha preso in giro Scarrone, mostrandosi più che entusiasta all’idea di tornare ad esibirsi davanti alla platea del teatro Ariston.

Una frase pronunciata da Amadeus, ciò nonostante, ha finito inevitabilmente per attirare le attenzioni del pubblico. “Tutto bene Annalisa? Come stai?“, le ha insistentemente chiesto il padrone di casa. Lasciando intendere, secondo l’opinione dei più, che ci fosse una ragione a dir poco “speciale” dietro quella precisa domanda.

Annalisa Scarrone in dolce attesa? La frase pronunciata da Amadeus lascia poco spazio ai dubbi

La premura con cui Amadeus ha continuato a chiedere ad Annalisa Scarrone se stesse bene – e soprattutto il fatto che la cantante abbia saggiamente evitato di scendere le scale dell’Ariston -, per il pubblico che seguiva da casa, poteva significare una sola cosa: l’artista è in dolce attesa del marito Francesco Muglia.

Una notizia che, laddove venisse confermata, apparirebbe tutto sommato “naturale”. Del resto, l’ex volto di “Amici” e il compagno sono convolati a nozze solamente qualche mese fa. Nel caso in cui i due avessero realmente deciso di allargare la famiglia, agli occhi dei followers, non sembrerebbe poi così assurdo.

Impostazioni privacy