Anna Tatangelo lascia tutti a bocca aperta: “Ma quella FOTO?!”. Il dettaglio non passa inosservato

Anna Tatangelo, durante la semifinale di “Io Canto Generation”, ha lasciato il pubblico completamente a bocca aperta: il dettaglio non passa inosservato.

io canto semifinale
Anna Tatangelo a “Io Canto Generation” – Blueshouse.it

La semifinale di “Io Canto Generation” – trasmessa lunedì 18 dicembre al posto del “Grande Fratello Vip” – ha tenuto il pubblico di Mediaset inchiodato davanti alla tv, come di consueto. Le esibizioni canore dei piccoli artisti in gara hanno regalato momenti di grande emozione, ma anche la possibilità di scatenarsi sulle note dei singoli più conosciuti.

Non sono mancati i duetti con i vocal coach che hanno impreziosito la seconda manche della trasmissione, oltre a dare la possibilità agli esordienti cantanti di misurarsi con le voci più iconiche della scena musicale italiana.

Una su tutte, quella della meravigliosa Anna Tatangelo. Quest’ultima, assieme alla concorrente Sofia Leto, ha concesso al pubblico una strabiliante performance sulle note di “Oggi sono io“, e non solo.

Ad aver clamorosamente catturato gli sguardi dei followers – oltre alla voce pazzesca della classe 1987 – è stato un dettaglio che i più hanno potuto rilevare soltanto tramite una compilation apparsa su Instagram, appena qualche ora dopo la messa in onda della semifinale.

Anna Tatangelo lascia tutti di sasso: “Ma quella FOTO?!”. Il dettaglio fa impazzire

Anna Tatangelo esibizione
L’outfit di Anna Tatangelo – Blueshouse.it

“Io Canto Generation”, che persino durante la semifinale ha saputo rovesciare i pronostici, non è solamente un trampolino di lancio per i piccoli cantanti in gara. Anche i loro vocal coach, durante la messa in onda delle puntate, trovano occasione per farsi notare e per rammentare le loro doti canore al pubblico. Oltre che la loro bellezza.

A partire da Cristina Scuccia, che lo scorso lunedì si è lasciata ammirare con indosso una tutina aderentissima color fucsia, fino alla sensualissima Anna Tatangelo. La quale, cosa che è solita fare al termine di ogni appuntamento, non ha mancato di concedere al pubblico social una compilation con gli scatti più belli della serata.

I followers, che avevano già notato la sua mise esplosiva, si sono potuti soffermare su un importante dettaglio che, durante la semifinale di “Io Canto Generation”, era passato in sordina. Un dettaglio che, come puntualmente fatto notare da un’ammiratrice della cantante, è ben visibile nel terzo scatto della fotogallery.

Anna Tatangelo strega tutti con il suo sorriso: standing ovation di likes

Anna Tatangelo sorride
La terza foto della compilation – Blueshouse.it

Il detto che recita “la curva più bella di una donna è il suo sorriso” parrebbe sposarsi perfettamente con la fotogallery che Anna Tatangelo ha postato nelle scorse ore. Una fan della cantante, estasiata dall’immagine numero tre del post, non ha tardato a manifestarle tutta la propria ammirazione.

Ma il sorriso che hai nella terza foto?! Impazzisco, sei stupenda“. Questo è uno dei tanti commenti apparsi sotto la compilation, volti ad esaltare la bellezza fuori dal comune dell’artista. Altri utenti, in parallelo, hanno preferito concentrarsi sulle doti canore della vocal coach: “Esibizione da brividi, ho avuto la pelle d’oca“, “Una forza della natura“.

Impostazioni privacy