Andrea Giambruno, unico obiettivo per il 2024 e sarà tra 9 mesi…clamoroso

Colleghi ed altre persone che lavorano a stretto contatto con Andrea Giambruno svelano come è cambiato lui ora e qual è il suo piano per rilanciare la propria immagine.

Andrea Giambruno punta ad avere un telegiornale nel 2024
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno, dopo lo scandalo che l’ha travolto, è tutta un’altra persona. Ed a testimoniarlo sono diversi colleghi ed altre figure professionali che lavorano negli studi televisivi da dove viene trasmesso “Diario del giorno”.

E che parlano di un Andrea Giambruno mogio, ingrigito per quanto riguarda l’umore e che è del tutto cambiato. Quello che è accaduto nelle scorse settimane e che lo ha visto come protagonista in negativo ha influito fortemente sul suo modo di essere.

La cosa ha portato alla rottura della relazione che Andrea Giambruno intratteneva con Giorgia Meloni. Nove anni di fidanzamento ed una bambina nata nel 2016 è quello che i due avevano costruito. Prima che i famigerati fuorionda inchiodassero il 42enne giornalista milanese e di origini brianzole alle sue responsabilità.

Lui ha pagato tutto questo con il fatto di essere stato lasciato dalla Meloni. E con il vedersi togliere la conduzione di “Diario del giorno”. A cui comunque continua a lavorare in qualità di autore.

Andrea Giambruno, ce la data in cui finirà l’esilio dal piccolo schermo

Andrea Giambruno punta ad avere un telegiornale nel 2024
Andrea Giambruno in video (Blueshouse.it)

Come detto, colleghi, parrucchiere e truccatrici parlano di un Giambruno che ora sta molto più sulle sue e che si limita solamente a dare un lapidario saluto a tutti.

Non ci sono più battute sagaci, giochi di parole audaci e quella tendenza al flirting che lui aveva dimostrato di mettere in pratica con una certa disinvoltura, dopo i fuorionda diffusi da “Striscia la notizia” e dopo tutto il polverone mediatico che ne era susseguito.

Tra i corridoi e nelle sale riunioni del Centro Safa Palatino di Roma si vede un Andrea Giambruno serissimo e riservatissimo. Ma chi lo conosce sostiene che lui starebbe puntando a diventare il mezzobusto di uno dei telegiornali che vanno in onda sulle reti Mediaset.

Che cosa fa oggi il giornalista

A riportare tutti questi aggiornamenti sul conto del giornalista è il quotidiano “Il Foglio”. Il quale parla di possibile nuova opportunità che verrebbe offerta a Giambruno nei palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese per quanto concerne la prossima stagione televisiva.

Intanto lui viene indicato come assente certo alla prima del teatro La Scala. Prima che si tiene come da tradizione ogni 7 dicembre come immancabile appuntamento di apertura della stagione teatrale ogni anno. Sono in tanti a chiedersi nel frattempo cosa stia facendo Giambruno adesso, dove sia andato ad abitare e come è cambiata la sua quotidianità ora che è single.

Anche se sempre le parrucchiere degli studi romani di Mediaset dove “Diario del giorno” viene trasmesso riferiscono che lui non si sarebbe allontanato da Giorgia Meloni. Presumibilmente per via della loro figlia, Ginevra.

La vicenda che ha riguardato la premier ed il suo ex compagno ha visto anche l’intervento diretto di Pier Silvio Berlusconi, come quest’ultimo in persona ha confermato.

Impostazioni privacy