Giambruno – Meloni, l’intervento di Berlusconi: “Ho fatto una telefonata…è cambiato tutto”

Quel che è capitato ad Andrea Giambruno e Giorgia Meloni ha coinvolto anche Pier Silvio Berlusconi. Il quale ha svelato anche un grosso retroscena che lo ha coinvolto.

Giambruno Meloni e la chiamata di Pier Silvio Berlusconi
Andrea Giambruno Giorgia Meloni Pier Silvio Berlusconi (Blueshouse.it)

L’affaire Giambruno Meloni ha assunto i connotati di una telenovela. Del resto i personaggi coinvolti sono dei vip famosissimi, e soprattutto la presidente del Consiglio ha acquisito notevole popolarità per via del suo alto ruolo politico. Il giornalista non ci ha affatto una bella figura, passando per un tombeur de femme incallito nonostante fosse legato sentimentalmente da nove anni a colei che alla fine le ha dato il benservito. Andrea Giambruno e la Meloni hanno anche avuto una figlia, Ginevra, nel 2016.

Questa vicenda (Giambruno aveva fatto delle avances pesanti ad una collega in studio durante un fuori onda, e si è scoperto che questa cosa rappresentava una consuetudine) ha avuto delle ripercussioni. Oltre ad essere stato lasciato, il 42enne giornalista di Monza ha perso la conduzione del suo programma “Diario del giorno” su Rete 4, dove è comunque rimasto come autore. E poi ha subito un danno di immagine, come anche Mediaset.

Giambruno Meloni, cosa ha fatto Pier Silvio

Berlusconi

Giambruno Meloni e la chiamata di Pier Silvio Berlusconi
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Tutto questo polverone era stato sollevato da “Striscia la notizia”. E ha sorpreso in molti il fatto che una trasmissione di Mediaset abbia messo così in cattiva luce un personaggio della stessa azienda. E Pier Silvio Berlusconi, che a Cologno Monzese ricopre gli alti ruoli di vicepresidente e di amministratore delegato, ha difeso l’operato della trasmissione di Canale 5 e di Antonio Ricci. Il quale viene visto come una sorta di intoccabile. Lui ha piena autonomia a prescindere da quel che potrebbe succedere. “Questa cosa non altera i rapporti con il Governo Meloni”.

Il compagno di Silvia Toffanin, parlando alla stampa, ha anche confermato di avere un rapporto eccellente con la premier. E di avere parlato con lei di questa vicenda e di esservi rimasto dispiaciuto. Oggi molti telespettatori di Mediaset ed utenti social si chiedono cosa stia facendo Andrea Giambruno e quali altri cambiamenti ci siano stati nella sua vita. Una sua ex fidanzata lo ha però elogiato dicendo cosa avveniva tra loro. Certo è che tutto quanto successo ha dato modo ad alcuni di scherzarci e di fare dell’ironia, come ha fatto Maurizio Crozza.

Impostazioni privacy