Andrea Giambruno, dove è finito e cosa fa adesso. C’è una nuova compagna? L’indizio….

La persona di Andrea Giambruno è sempre in auge e non sono in pochi a domandarsi che cosa stia succedendo adesso al giornalista.

Andrea Giambruno che lavoro fa adesso e dove è finito
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno, a seguito degli sconvolgimenti vissuti sia sul lato privato che professionale, è scomparso dagli schermi tv. Come noto Mediaset ha deciso di togliere al giornalista brianzolo la conduzione di “Diario del giorno” su Rete 4, relegando il 42enne volto televisivo al ruolo di autore della trasmissione. Ed è altrettanto noto quel che è accaduto ad Andrea Giambruno a seguito della sua deprecabile condotta morale. Le allusioni ed il suo flirtare oltremodo sopra le righe gli sono costati anche l’amore di Giorgia Meloni.

La presidente del Consiglio ha deciso di lasciare Andrea Giambruno senza se e senza ma, evitando di volere ascoltare una sua eventuale difesa. Con lui ci sarà da gestire il rapporto per garantire la migliore tutela possibile della loro figlia Ginevra, nata nel 2016. Intanto è evidente come il 42enne nato a Milano ma con famiglia originaria di Lissone stia cercando di far calmare le acque attorno a sé, dopo il danno di immagine subito.

Che fine ha fatto Andrea Giambruno?

Andrea Giambruno che lavoro fa adesso e dove è finito
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Le ipotesi sul presente e sul futuro di Giambruno sono alquanto prive di certezze. Lui ha scelto di “oscurare” tutti i suoi profili social. Su Instagram ad esempio non è possibile seguirlo più pubblicamente e quindi viene meno una grossa fonte di informazioni. Non che sia un affare di Stato conoscere quello che attualmente stia facendo l’ex compagno della Meloni, ma un personaggio pubblico che ha assunto una certa rilevanza come lui desta curiosità.

È lecito pensare che, dopo la recente separazione, Giambruno abbia trovato un’altra sistemazione. E visto che lavora ancora per “Diario del Giorno”, i cui studi si trovano nel centro romano di Mediaset, è altrettanto lecito immaginare che lui continui a risiedere nella Capitale. Invece non si sa se sia già presente nella sua vita una nuova figura femminile da potere considerare come la sua nuova fidanzata.

C’è una nuova compagna? L’indizio

Andrea Giambruno che lavoro fa adesso e dove è finito
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Anche in questo caso è passato troppo poco tempo ed è molto difficile pensare che Giambruno abbia avuto la voglia e la concentrazione di volersi dedicare a delle conoscenze più approfondite nell’ambito della sua vita privata. Di certo ne sentiremo parlare ancora, una volta che tutto l’interesse attorno alla sua figura si sarà spento.

Di recente lui è stato visto a bordo di un’auto di lusso sportiva, e ha fatto un figurone. Ed addirittura per alcuni non ci sarebbe stata alcuna rottura con la Meloni, in realtà. Questo è stato immaginato in base ad alcuni precisi indizi.

Impostazioni privacy