“È legatissimo a lei…non si allontana” La rivelazione su Andrea Giambruno è commovente

Il gesto di Andrea Giambruno per la persona a cui è legatissimo: scopriamo di chi si tratta e cosa ha fatto il giornalista.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, le parole per la figlia Ginevra (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

È ormai passato oltre un mese dalla fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Il giornalista di Mediaset ha da pochi giorni cambiato casa. Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte, per i due è cominciata ufficialmente una nuova vita.

Dopo i fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia”, la premier aveva annunciato la fine della relazione con il conduttore, attraverso un lungo post pubblicato sui social network. Giorni non facili per entrambi, che hanno dovuto fare i conti con una serie di cambiamenti. Tra cui il trasloco per il giornalista iniziato qualche giorno fa.

Andrea Giambruno è “legatissimo a lei”: di chi si tratta?

Andrea Giambruno
Il giornalista Andrea Giambruno (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Andrea Giambruno, ha traslocato dalla sua vecchia casa, dopo la fine della sua relazione con la premier Giorgia Meloni – annunciata dalla stessa sui suoi social –  che durava da circa dieci anni. Dopo l’improvvisa separazione, il giornalista ha deciso di non spostarsi di molto e, infatti, continuerà a vivere nello stesso quartiere di Roma, ovvero il Torrino, vicino l’Eur.

Il motivo è semplice: Giambruno, come svela il settimanale Chi, è molto legato a sua figlia Ginevra e vorrà starle il più vicino possibile nonostante la rottura con la premier. Per questa ragione, dunque, ha deciso di rimanere vicino alla piccola, fra i due ci sarebbe un rapporto speciale. L’ex conduttore di “Diario del giorno”, del quale ha parlato una sua ex fidanzata qualche giorno fa, rimarrà nei paraggi in modo da poter vedere sempre la figlia.

I cambiamenti professionali e di casa di Giambruno

Insomma dopo i fuorionda del tg satirico, per Andrea Giambruno la vita è letteralmente cambiata in men che non si dica. Le novità hanno riguardato anche il lato professionale, dato che il giornalista non è più al timone del programma “Diario del giorno”, anche se continuerà a curarne il coordinamento redazionale. Sembra proprio che una tempesta si sia abbattuta sulla vita dell’ex first gentleman. Una domanda che molti si sono posti in questi mesi è, c’è probabilità di rivederli insieme? No, anche se, quasi con sicurezza, i due resteranno vicini di casa.

Impostazioni privacy