Andrea Giambruno innamorato di lei..Le FOTO parlano chiaro. Ma a Natale con chi starà?

I fotografi della stampa di gossip beccano Andrea Giambruno innamorato ed il dolcissima compagnia per Roma. Sorprende chi c’è con lui mano nella mano.

Andrea Giambruno innamorato come il migliore dei papà visto in giro con la figlia Ginevra
Andrea Giambruno (Foto Ansa) Blueshouse.it

Andrea Giambruno innamorato, ci sono degli scatti carpiti dalla rivista di gossip “Chi?” che non lasciano spazio a dubbi. Il giornalista di Mediaset, travolto dallo scandalo lanciato dai famosi fuorionda che lo mostrano in atteggiamenti equivoci con una collega, ha adottato da loro un profilo bassissimo.

Con questa strategia lui spera che le acque attorno a sé tornino ad essere calme e magari potrà anche vedere realizzato il proposito di tornare sul piccolo schermo. Giambruno infatti è stato esautorato dalla conduzione di “Diario del giorno” su Rete 4, finendo con il lavorare esclusivamente in qualità di autore della trasmissione.

Ci sarebbe però la possibilità di prendere il posto come mezzobusto di uno dei telegiornali delle reti Mediaset. Ma se ne riparlerà eventualmente a 2024 inoltrato. Adesso assistiamo invece ad un Andrea Giambruno innamorato, e non più di Giorgia Meloni, che a seguito di quanto accaduto lo ha lasciato immediatamente.

Il milanese classe 1981 da par suo sta riuscendo a fare in modo da lasciarsi la tempesta che lo ha travolto alle spalle. Dopo avere cambiato casa – attualmente lui risiedeva a Roma anche per lavoro visto che “Diario del giorno” va in onda dagli studi Mediaset del Centro Safa Palatino, nella Capitale – il volto televisivo lombardo sta provando a fare altrettanto nella sua vita privata.

Andrea Giambruno innamorato, con chi è stato fotografato

Andrea Giambruno innamorato come il migliore dei papà visto in giro con la figlia Ginevra
Andrea Giambruno e la figlia Ginevra (Foto Chi?) Blueshouse.it

A pochi giorni di distanza da Natale, ed approfittando anche di giornate decisamente più miti del previsto rispetto a quello che le temperature di solito possono permettere a dicembre, Andrea Giambruno è stato visto in giro mano nella mano con la sua bella.

Che però non è una potenziale nuova fidanzata, come si potrebbe immaginare. Semplicemente il giornalista ha accompagnato negli ampi spazi verdi di Villa Borghese la sua figlioletta Ginevra, di sette anni. La bambina è il frutto dell’amore ormai svanito proprio con Giorgia Meloni.

Da quelle parti ogni giorno c’è un evento proprio per via del fatto che si respira una bella aria natalizia. Ed assieme a Giambruno i paparazzi di “Chi?” hanno avvistato anche Enrico Brignano e Flora Canto con i loro due figli. E la bella Eleonora Abbagnato, pure lei con la sua bimba al seguito nata dall’ex giocatore ed oggi dirigente dell’Udinese, Federico Balzaretti.

Una delle cose sulle quali non ci sarà mai alcun dubbio è che Giambruno sa come fare il padre e sa essere un ottimo papà per la sua Ginevra. E da questo punto di vista sia lui che la Meloni non faranno mai pesare alla piccola il fatto di avere due genitori che non vivono più sotto allo stesso tetto.

Da quei famigerati fuorionda sarebbe emersa anche un’altra grossa verità. Lui comunque continua anche a godere di una buona popolarità, con molti fan che continuano ad esprimergli vicinanza.

Impostazioni privacy