Andrea Giambruno, il suo segreto nascosto a tutti, anche a Giorgia Meloni

Cosa sta avvenendo tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni? Due fidanzati che si lasciano non mantengono di solito un rapporto come il loro, c’è qualcosa sotto.

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno pronti a tornare insieme?
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, la loro storia ha appassionato in tanti come neppure film e serie tv sono riuscite a fare. Da cinque mesi i due non stanno più insieme, eppure c’è chi si dice convinto del fatto che torneranno a condividere lo stesso tetto.

Lo sanno tutti che cosa aveva portato Andrea Giambruno e Giorgia Meloni ad interrompere una relazione che andava avanti da più di nove anni. Dopo il polverone sollevato dai famosi fuorionda che hanno visto il giornalista lombardo protagonista in negativo, hanno fatto seguito le tante illazioni che fanno riferimento al rapporto intrattenuto con la attuale presidente del Consiglio.

Tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, non è un mistero, c’è comunque un rapporto assai cordiale. Tanto è l’affetto che lui ha dichiarato di nutrire nei confronti di lei. Quest’ultima, da par suo, non si è mai sbilanciata in proposito. E l’unica comunicazione fornita era stata quella in cui annunciava ufficialmente di avere lasciato il suo compagno.

Appare chiaro come anche lei però tenga a lui. Un ruolo determinante poi lo riveste anche la loro figlia Ginevra, nata a settembre 2016. Per non sconvolgere la quotidianità della bambina, molte dinamiche di famiglia continuano ad avvenire come prima del terremoto sentimentale vissuto l’anno scorso. Lui però nasconderebbe qualcosa.

Andrea Giambruno, cosa c’è che non sappiamo

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno pronti a tornare insieme?
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Nel corso di questi mesi erano emersi altri dettagli sul conto della vita privata dell’ex conduttore di “Diario del giorno”, su Rete 4. Facendo delle ricerche, era spuntato fuori il nome di una donna con la quale lui si sarebbe visto.

Si trattava di una straniera, più giovane della Meloni. Contattata più o meno di recente, lei era stata chiamata a tacciare un profilo di Giambruno, parlandone molto bene e definendolo un gentiluomo. Per Giambruno al momento non ci sarebbe nessuna nella sua vita.

Ed al contempo lui ha svelato un segreto e ha parlato di Giorgia Meloni in termini molto teneri, definendo la reggente dell’attuale Governo in carica come “la persona più importante che ci sia nella mia vita. È stato, è e sarà così per sempre”. Al contempo Giambruno è stato avvistato con un’altra a cena.

Ma è certo che questo incontro a tavola non è stato dettato da motivi di natura sentimentale. Infatti il 42enne di Milano si è visto, tra un pasto e l’altro, con la celebre avvocatessa divorzista Annamaria Bernardini de Pace, per discutere di situazioni di ambito professionale.

È una sensazione comune che lui e la Meloni torneranno a stare insieme. Tutto sembra condurre in quella direzione. Così come in molti si dicono certi che Giambruno tornerà ad apparire in televisione, forse alla conduzione di uno dei telegiornali di Mediaset.

Impostazioni privacy