“I contatti su Facebook, poi l’incontro”. La fiamma che ha sconvolto Andrea Giambruno

Andrea Giambruno, prima di Giorgia Meloni un’altra donna fece breccia nel suo cuore: la contattò su Facebook, poi si incontrarono e…

giorgia meloni con andrea giambruno
Andrea Giambruno: spunta l’ex dal passato – Blueshouse.it

Dal giorno in cui “Striscia la Notizia” ha trasmesso i fuorionda incresciosi con protagonista Andrea Giambruno, l’allora compagno di Giorgia Meloni e conduttore di “Diario del giorno” è finito sotto la lente dei riflettori. Nulla, in questi mesi, parrebbe esser riuscito a distogliere l’attenzione dall’ex della premier.

Le avances piccanti che il giornalista riservò ad una collega – ospite della sua trasmissione – gli valsero l’allontanamento da “Diario del giorno”, immediatamente affidato alla conduzione di Luigi Galluzzo. Ma la disfatta di Giambruno non fu esclusivamente lavorativa.

Persino Giorgia Meloni, sua compagna da dieci anni e madre di sua figlia Ginevra, annunciò seduta stante la rottura col presentatore. Avances tutt’altro che gradite, quelle che Giambruno riservò all’ospite. E che il giornalista avrebbe pagato ad un prezzo molto alto.

Eppure, nonostante il voltafaccia collettivo nei riguardi del conduttore, c’è stato anche chi non ha tardato a difendere l’ex compagno di Giorgia Meloni. Il riferimento è ad una donna che, con Giambruno, ebbe una relazione sentimentale solamente qualche anno fa.

Kristina Latus, la donna che ha difeso Giambruno: “Mi contattò su Facebook. Abbiamo avuto una storia”

Andrea Giambuno e giorgia meloni in pubblico
La storia tra Kristina Latus e Andrea Giambuno – Blueshouse.it

Si fa chiamare Kristina Latus – nome fittizio di Cristina Girla – ed è una donna di origine moldava. Come da lei svelato in un’intervista a Di Più e riportata da Il Gazzettino, fu proprio nella calda estate milanese del 2011 che lei ed Andrea Giambruno si conobbero. Appena prima, in sostanza, che il giornalista iniziasse a fare coppia fissa con Giorgia Meloni.

Mi arrivarono i suoi messaggi su Facebook“, spiegò Kristina ai microfoni del giornale, non tardando a descrivere il presentatore come un uomo “gentile ed educato“. Da quel primo approccio sui social scaturì un incontro al termine del quale – spiega Latus – i due condivisero un bacio.

Era metà agosto, e tra la donna e Giambruno nacque una frequentazione che andò avanti fino alla fine dell’estate, tra lo stupore della donna e l’entusiasmo di Giambruno. “Era affascinante – confermò Latus -. Ci fu subito interesse da parte di entrambi“.

Stando alle parole impiegate dalla donna, quello tra lei e il giornalista pareva il preludio di una scoppiettante storia d’amore. Ma che cosa, di fatto, impedì a Latus e a Giambruno di proseguire quella conoscenza iniziata casualmente su Facebook?

Andrea Giambruno, perché finì con Kristina Latus: colpa del suo visto di soggiorno

Non andò avanti a lungo la frequentazione tra Andrea Giambruno e Kristina Latus. Nonostante i presupposti sembrassero esserci tutti, la giovane fu costretta a rientrare nel suo paese a causa del visto di soggiorno scaduto. Da quel momento in avanti, per lei e il giornalista non ci furono più possibilità.

Ma anche dinanzi alla bufera mediatica che ha travolto il conduttore, la donna non ha esitato a prendere le sue parti. “Una persona perbene – ha confermato senza esitazione Latus -. Lo era all’epoca della nostra frequentazione e sono certa che lo sia tuttora“.

Impostazioni privacy