Andrea Giambruno beccato li.. con un’altra … e non è Giorgia Meloni: cosa sta tramando – FOTO

Andrea Giambruno beccato a pranzo con una donna famosissima. Cosa sta tramando l’ex compagno della premier Giorgia Meloni?

meloni giambruno sono tornati insieme
Andrea Giambruno beccato a pranzo con un’altra – Blueshouse.it

Mesi fa erano stati i fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia” a decretare la parola fine al rapporto tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. La premier, a fronte della bufera mediatica che aveva travolto il compagno, non ebbe altra scelta che quella di annunciare ufficialmente la rottura con il papà di sua figlia Ginevra.

Eppure, col trascorrere dei mesi, parrebbero essersi verificati svariati riavvicinamenti tra il giornalista e la presidente del Consiglio italiano. Una larga fetta di pubblico, a tal proposito, è fermamente convinta del fatto che Giambruno e Meloni non si siano mai lasciati davvero.

Solo di recente, del resto, l’ex conduttore di “Diario del giorno” si lasciava andare ad una confessione dolcissima concernente l’ex compagna, che non ha esitato a definire la “donna più importante della sua vita“. Un indizio – l’ennesimo – della vicinanza (forse mai annullatasi) tra i due?

Quel che è certo è che, nelle scorse ore, Giambruno è stato avvistato a pranzo assieme ad una donna che, con Giorgia Meloni, non ha nulla a che vedere. Una famosissima con cui, secondo i rumors, il giornalista starebbe prendendo accordi per un motivo davvero particolare. Curiosi di scoprire quale?

Andrea Giambruno a pranzo con una donna famosissima: ha dimenticato Giorgia Meloni?

Annamaria Bernardini De Pace chi è
Andrea Giambruno beccato insieme ad Annamaria Bernardini De Pace – Blueshouse.it

Andrea Giambruno ha definitivamente dimenticato Giorgia Meloni? Una domanda destinata – per ora – a rimanere senza risposta. Anche perché il pranzo concessosi di recente dal giornalista ha ben poco a che vedere con il romanticismo.

L’ex presentatore di “Diario del giorno”, nella fattispecie, è stato beccato in compagnia di Annamaria Bernardini De Pace. L’avvocata, amica di lunga data di Giambruno, è un nome che i telespettatori televisivi non possono far a meno di associare alla querelle Totti-Blasi.

Bernardini De Pace, in passato, accettò infatti l’incarico di difendere l’ex calciatore in tribunale. Salvo poi fare marcia indietro e ritrattare quanto precedentemente deciso. “Sono una prepotente, e lì c’erano troppe persone a comandare“. Queste le motivazioni addotte mesi fa dall’ex suocera di Raoul Bova rispetto al divorzio più chiacchierato del momento.

Ma per quale ragione l’avvocata e Giambruno sono stati pizzicati insieme? Che cosa potrebbe giustificare questo pranzo tra i due, che più che presentarsi come un pranzo di piacere è parso essere un vero e proprio appuntamento di lavoro?

Andrea Giambruno e l’ipotesi di un’autobiografia: parlerà anche di Giorgia Meloni?

Sono in molti a ritenere che Andrea Giambruno e Annamaria Bernardini De Pace si siano concessi un pranzo assieme per parlare di lavoro. Le ipotesi, in questo frangente, alludono addirittura ad una possibile autobiografia che il giornalista starebbe pensando di scrivere.

Se i rumors si rivelassero corretti, quali potrebbero essere gli argomenti principali del volume firmato da Giambruno? I fuorionda tratti da “Diario del giorno” e la fine della relazione con Giorgia Meloni, senza ombra di dubbio, sono tra le tematiche più “papabili”, agli occhi dei fan.

Impostazioni privacy