Andrea Giambruno, Giorgia Meloni e gli auguri di fine anno: la sua indifferenza e la sua reazione

Tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni ha luogo un altro episodio che dà adito a discussioni. Cosa hanno notato in tanti.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno come reagisce lui al messaggio di lei
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni continueranno a far discutere di loro e di quello che è successo alla loro relazione anche nel corso di questo 2024. Lo sanno tutti ormai che lei aveva lasciato lui nello scorso mese di ottobre, dopo le polemiche sorte a seguito dei famigerati fuorionda inerenti il giornalista.

La tendenza a farsi bello con la collega Viviana Guglielmi era stata mostrata da Striscia la notizia a milioni di telespettatori. Gli atteggiamenti da guascone di Giambruno sono stati confermati poi anche dalla amica e collega Simona Branchetti, telegiornalista del Tg5.

Quest’ultima aveva parlato di Giambruno come di un uomo “che ha la tendenza a scherzare con tutte quante in maniera un po’ eccessiva”. Tanto è bastato a Giorgia Meloni per lasciare Andrea Giambruno. Ad ogni modo ci sarebbero stati poi degli ulteriori sviluppi.

Infatti da più parti si è parlato comunque del mantenimento di un buon rapporto. Cosa che è certamente da attribuire alla importanza prioritaria di tutelare la loro figlia Ginevra, nata a settembre 2016. E che probabilmente si ritrova a non stare sempre con la mamma, impegnata con viaggi all’estero ed altri eventi che la tengono occupata in qualità di primo ministro.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, cosa è successo sui social

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno come reagisce lui al messaggio di lei
Giorgia Meloni su Instagram (Blueshouse.it)

La Premier ha intanto approfittato del suo spazio social su Instagram per rivolgere gli auguri di buon anno a tutti gli italiani ed a tutti coloro che vivono nel nostro Paese. E come spesso accade da parte sua non manca mai neppure un riferimento polemico all’opposizione.

“Grazie ed auguri anche a chi è riuscito a creare polemiche sul mio stato di salute precario recente. Questo mi ricorda che non voglio essere come loro”. La Meloni è stata poco bene a cavallo di Natale e questa cosa l’ha portata a dovere rimandare la tradizionale conferenza stampa di fine anno al 4 gennaio 2024.

Nel messaggio postato su Instagram lei ora dice di sentirsi molto meglio ed allega alle sue parole una foto scattata a Capodanno nella quale appare molto sorridente. Molti fan ed utenti hanno notato come però manchi qualcosa.

Tra i più di 164mila “mi piace” ricevuti dalla Meloni (che tra poco compirà gli anni, n.d.r.) manca quello di Giambruno. Che forse non ha intenzione di dare nell’occhio e di fare in modo che si possa montare un caso su una semplice interazione social.

Il giornalista avrebbe intenzione di assumere un profilo basso per potere così riuscire a ricostruire la propria immagine con maggiore tranquillità. Le ultime indiscrezioni fanno sapere che Giambruno vorrebbe avere il ruolo di mezzobusto del Tg4. Anche per questo motivo lui avrebbe scelto di non giungere allo scontro con Mediaset.

Ogni eventuale novità in merito verrà però comunicata solamente durante l’estate del 2024, quando verranno resi noti i palinsesti per la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy