Andrea Giambruno, dopo Giorgia Meloni parlerà d’amore a lei… Il nome che non ti aspetti

Andrea Giambruno, dopo Giorgia Meloni parlerà d’amore insieme ad un’altra donna: cosa accadrà il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Giorgia Meloni compagno
Andrea Giambruno: dopo Giorgia Meloni parlerà d’amore con LEI – Blueshouse.it

I trascorsi tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, oramai, sono noti alla stragrande maggioranza del pubblico. Il giornalista, dopo essersi lasciato andare a commenti sessisti nei confronti di una collega de “Diario del giorno” – prontamente trasmessi da “Striscia la Notizia” -, è stato allontanato dal programma in fretta e furia.

Uno scandalo non solo lavorativo. Il conduttore, infatti, è stato “scaricato” persino dalla compagna e madre di sua figlia Giorgia Meloni. La quale, mesi fa, annunciava agli italiani di non poter più proseguire la relazione con Giambruno.

E la presidente del Consiglio italiano non è l’unica donna ad essersi scagliata contro l’ex presentatore di “Diario del giorno”. Sembrerebbe che, dopo lo scandalo verificatosi durante i fuorionda, tutti abbiano dichiarato guerra a Giambruno.

Solo una donna, in tempi recenti, parrebbe aver deciso di fare un passo in direzione del giornalista. Passo che l’ex della premier ha accolto con grande entusiasmo, decidendo di affiancarla per uno scopo speciale, in una giornata altrettanto speciale: quella di San Valentino.

Andrea Giambruno e Candida Morvillo: insieme per parlare d’amore a San Valentino

Candida Morvillo presentazione libro
Candida Morvillo e Andrea Giambruno insieme – Blueshouse.it

Nonostante continuino ad avere rapporti per il bene della loro figlia Ginevra, quello tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno parrebbe esser stato un addio definitivo. I due, ora come ora, sono interamente concentrati sulle rispettive carriere e non intendono far marcia indietro per nessuna ragione al mondo.

Tra l’altro il giornalista, tra un paio di giorni, sarà impegnato in un evento che sembrerebbe attendere con grande trepidazione. Una stimata e famosissima collega, Candida Morvillo, gli ha infatti offerto di dialogare assieme sull’amore, e proprio nel giorno in cui tutte le coppie di innamorati festeggiano il sentimento che le lega: San Valentino.

Giornalista del Corriere della Sera, Morvillo ha voluto Giambruno al proprio fianco per un’occasione davvero speciale: la presentazione del suo ultimo libroSei un genio dell’amore e non lo sai – Amare e farsi amare in sei semplici passi“. 

Edito da HarperCollins, il volume segnerà il ritorno in pubblico di Andrea Giambruno. “Come amare e farsi amare, come trovare un amore sano evitando relazioni tossiche“. Questa, nella fattispecie, è la tematica su cui l’ex della premier sarà chiamato ad esprimersi, in dialogo con la collega.

Candida Morvillo, appuntamento al teatro Manzoni di Roma: con lei anche Andrea Giambruno

Con Candida Morvillo e Andrea Giambruno, l’appuntamento è fissato alle ore 18.00 di mercoledì 14 febbraio. Il teatro Manzoni di via Monte Zebio, a Roma, sarà la cornice che ospiterà il “dialogo d’amore e sull’amore” dei due giornalisti.

Un’occasione, per l’ex conduttore di “Diario del giorno”, di risollevare la propria immagine dopo i pessimi fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia”. Per l’ex della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in sostanza, l’opportunità arrivata da Morvillo era a dir poco irrinunciabile. Il giornalista saprà sfruttarla a proprio vantaggio?

Impostazioni privacy